Gf Vip chi è Alvaro? Nuovo faccia a faccia con la Contessa De Blanck

Gf Vip chi è Alvaro? Questa sera la Contessa De Blanck avrà un nuovo incontro con l’uomo che dice di aver avuto una relazione con lei: ecco le news.

Gf Vip chi è Alvaro?
Patrizia De Blanck (fonte Instagram @jdfantastic)

Si torna a parlare di amore dentro la casa del Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con tante nuove sorprese e colpi di scena, tra i quali anche un nuovo incontro.

Protagonista sarà la Contessa De Blanck che ancora adesso non ammette di aver avuto una relazione con l’uomo che già nelle scorse settimane è entrato per incontrarla e oggi avrò un nuovo confronto.

Ovviamente tutto il pubblico sa che si tratta di una gag organizzata dal padrone di casa ma prima di vedere la puntata cerchiamo di sapere qualcosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Petizione contro Patrizia De Blanck

Gf Vip chi è Alvaro? Stasera torna in casa per Patrizia De Blanck

Fonte foto: Facebook

Gf Vip chi è Alvaro? E’ questo il nome del presunto amante passato della Contessa De Blanck che questa sera entrerà nuovamente in casa per un nuovo faccia a faccia con la concorrente vip.

L’uomo in questione in realtà non ha avuto alcun tipo di relazione con la gieffina che più volte ha ribadito il concetto, ignara dello scherzo che tutta la redazione e Alfonso Signorini hanno architettato alle sue spalle.

Ad ogni modo, anche in questa nuova puntata in onda questa sera ci sarà da divertirsi e non solo per questo atteso confronto ma anche per tanti colpi di scena che aspettano i “vipponi” questa sera, senza dimenticare il televoto ancora aperto anche se questa non sarà una puntata eliminatoria.

Tra gli argomenti trattati, siamo certi che si sarà anche quello relativo alle dichiarazioni di Paolo Brosio, il giornalista entrato la scorsa settimana che ha detto delle parole molto importanti riguardo il Covid di cui è stato affetto per diverso tempo, staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi ritornano 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck e la somiglianza che non sfugge

Impostazioni privacy