Giorgio Panariello in lacrime, le parole di Renato Zero colpiscono

Renato Zero ha sorpreso Giorgio Panariello che ha stento trattiene le lacrime, il suo messaggio l’ha profondamente colpito: le sue parole toccano il cuore.

Renato Zero e l'adozione
foto facebook

Giorgio Panariello partecipa a Domenica In per raccontare il suo libro, Io sono mio fratello, dove racconta la storia di Franchino, il fratello morto nel 2011 per ipotermia. Una storia complicata quella di Franchino Panariello, iniziata in salita fin dalla nascita.

Proprio per lui, Giorgio ha voluto scrivere un libro nel quale ha voluto ridare dignità e verità a suo fratello, di cui si è tanto scritto nel 2011, anno in cui è morto. Si è detto che fosse stata un overdose a stroncarlo, ma la verità è che si sentì male a una cena e fu lasciato sul ciglio della strada dai alcuni amici.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello sulla morte di Franco, suo fratello: “Èmorto per colpa d’altri”

Domenica In, Renato Zero commuove Giorgio Panariello

Giorgio Panariello si trasforma: "diventa' Santo... anzi una Santa!"
Giorgio Panariello, Fonte foto: Instagram (@giorgiopanarielloreal)

Giorgio Panariello ha ricevuto diverse sorprese nel corso della sua partecipazione a Domenica In, ma quella che lo ha colpito più è stata quella di Renato Zero“Noi siamo di chi ci merita, e noi meritiamo di sentirci vivi e determinati. – afferma il conduttore – Che questo tuo libro sia di conforto a tutti coloro che faticano a far sentire la propria voce, perché la tua storia Giorgio è la storia di molti, ti voglio bene. Renato.”

Proprio sul suo conto Panariello, commosso dalle parole dell’amico ha voluto dire: “La persona che in quel momento mi è stato più vicino è Renato, mi è stato vicino fino all’ultimo momento che la bara è andata via.- aggiungendo – Lui è stato vicino a me. Anche quello inaspettato, queste cose non te le aspetti mai.”

“Mi è stato accanto anche nei giorni successivi, è stato come fino a Capodanno. Ha dimostrato quello che ho sempre pensato, che è un uomo di grande cuore” ha poi concluso il noto artista parlando della sua amicizia con Renato Zero. Un momento davvero tanto emozionante per il pubblico di Domenica In.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello, il doloroso ricordo: “Non ho mai conosciuto mio padre”

Impostazioni privacy