Lutto al Tg 1, l’annuncio in diretta lascia i telespettatori senza parole

Un terribile lutto ha colpito la redazione del Tg 1, durante la messa in onda delle 13 l’annuncio in diretta ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

Rai 1
Fonte foto: Facebook

Un momento davvero molto difficile quello andato in onda nel corso del telegiornale, quando è stata resa nota la morte di Roberta Quaresima, malata da tempo. L’annuncio arrivato in diretta ha lasciato di stucco il pubblico di Rai 1.

Il lutto ha colpito l’intera redazione del Tg1, dove Roberta lavorava da tempo facendo la differenza con la sua professionalità e la sua puntualità. Un momento che ha profondamente colpito i telespettatori.

Non è stata resa nota la causa della morte, il triste compito di annunciare la scomparsa di Roberta è stata di Valentina Bisti, che ha dovuto poi proseguire con la diretta come di consueto, non senza tradire la difficoltà del momento.

LEGGI ANCHE>>>Rai, il Covid colpisce ancora: lI;amata conduttrice salta la diretta

Lutto al TG 1, Valentina Bisti annuncia la morte di Roberta Quaresima

Roberta Quaresima
Roberta Quaresima | Fonte Foto https://www.linkedin.com/

Le notizie su Roberta Queresima non sono molte, lavorava infatti nel dietro le quinte, insieme a tutte quelle persone che con il loro lavoro e la loro professionalità rendono possibile la messa in onda del Tg 1.

Dal suo profilo Linkedin la vediamo sorridente, con due grandi occhi chiari e i capelli ricci legati in una coda. Si legge che lavorava come assistente direttore del tg1, un compito davvero molto importante all’interno di una redazione come quella del principale telegiornale italiano.

Ha una laurea conseguita all’Università Sapienza di Roma conseguita nel 2010 ma non si conosce molto di più sul suo conto. Resta l’amore e l’affetto dei suoi colleghi che le hanno voluto dare l’ultimo saluto ricordandola nel corso dell’edizione delle tredici del Telegiornale di Rai 1.

Il difficile compito di annunciare la morte della giovane collega è stato dato a Valentina Bisti, che a stento ha trattenuto la commozione nel parlare della giovane collega, che pare abbia dovuto lottare contro un malattia. Impossibile non stringersi nelle condoglianze per tutta la redazione del Tg e per la famiglia di Roberta.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, un lutto difficile da superare per la showgirl

Impostazioni privacy