Halloween, l’esorcista lo aveva predetto: vestito da samurai uccide due persone

Halloween di sangue, l’esorcista ieri lo aveva previsto. Un uomo, vestito da samurai, ha ucciso almeno due persone e ci sono feriti.

Ora si trova in ospedale anche lui, come tutti i feriti che lui ha colpito con un coltello. Lui ha 20 anni, era vestito da samurai e ha colpito alla cieca i passanti, senza un apparente motivo. Ora è piantonato in attesa di essere interrogato: è stato trovato in evidente stato di ipotermia lungo le strade del centro in Quebec. Un esorcista del Vaticano aveva annunciato: la notte di Halloween qualcuno sparirà nel nulla.

Finora il bollettino drammatico della notte di follia, secondo quanto riportato dalla BBc, parla di due morti e conque feriti ma il bilancio potrebbe aggravarsi con il passare delle ore. La polizia locale ha invitato la popolazione a restare a casa perché un uomo “vestito con abiti medievali” ha attaccato con un’arma da taglio facendo “più vittime”. La Bbc riferisce ancora che la polizia poco prima dell’1 di notte (le 5 del mattino in Italia) ha arrestato un giovane di circa 20 anni.

LEGGI ANCHE >>> Halloween, l’esorcista è sicuro: questa notte qualcuno sparirà nel nulla

Halloween, vestito da samurai uccide due persone: piantonato in ospedale

Il folle era vestito da samurai e si è mescolato con chi stava festeggiando in strada la notte di Halloween. L’uomo ha iniziato ad aggredire le persone vicino allo Chateau Frontenac, in rue des Ramparts, e ha raggiunto il porto vecchio della città.

Poco dopo è stato trovato vicino ad un centro commerciale ed arrestato. L’attacco è avvenuto intorno a Parliament Hill, nel centro storico di Quebec. Non si conoscono ancora le generalità del 20enne e dunque la sua nazionalità ma per ora sembra da escludere la pista terroristica in emulazione ai gravissimi fatti di Nizza. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE >>> Febbre alta, tampone negativo, poi la chiamata alla mamma: Giacomo è morto

Impostazioni privacy