Halloween, l’esorcista è sicuro: “questa notte qualcuno sparirà nel nulla”

Halloween non è una festa cristiana anzi dai più è definita la festa del diavolo, e l’esorcista lancia un allarme inquietante.

Un allarme inquietante, che arriva direttamente dalle Stanze Vaticane e da un’esorcista.  “Halloween non è una festa cristiana e purtroppo anche stavolta sono certo che nella notte del 31 ottobre qualcuno sparirà nel nulla e non se ne avrà notizia. Non voglio impressionare nessuno, ma è la realtà”.

Forse il Covid questa volta potrà venire in soccorso di tutti dal momento che non ci saranno feste in discoteca e nemmeno si potrà uscire liberamente per strada a causa del coprifuoco, Ma restano i “giochetto e scherzetto” nei condomini: rischieranno di più i bambini?

A lanciare l’allarme è fra’ Paolo Carlin, esorcista francescano, coordinatore e portavoce dell’A.I.E., l’Associazione Internazionale degli Esorcisti che si dice molto preoccupato dalla “notte delle streghe”. Ne ha parlato durante la presentazione a Roma del volume “Il mio nome è Satana – storie di esorcismi dal Vaticano a Medjugorje”.

LEGGI ANCHE >>> Campania, dopo le scuole De Luca chiude anche Halloween: imbecillità

Halloween, l’esorcista è sicuro: “hanno già scelto le loro vittime”

Secondo il padre francescano, il maligno ha già scelto le sue vittime sacrificali per la notte del 31 ottobre. “Nei giorni scorsi – spiega frà Carlin – diversi soggetti avranno già reclutato le future vittime sacrificali della notte di Halloween o i futuri adepti nelle sette. La cosa più scioccante che avviene stanotte e che nessuno racconta mai è che qualcuno sparirà. Chi festeggia Halloween in questi termini non è un soggetto innocuo ma qualcuno che adora Satana, perché si parla del compleanno di Satana”.

Dunque, sembrerebbe che Halloween non sia una festa tipo carnevale dove soprattutto i bambini posso divertirsi a fare scherzetti. “Halloween viene presentato come un evento innocuo e commerciale, di fatto non lo è perchè porta le persone che lo festeggiano, soprattutto i bambini, ad un’introduzione a ciò che è l’esoterismo e l’occultismo. Non è una festa cristiana e bisogna stare molto attenti perché si scherza col fuoco. L’origine del dolcetto o scherzetto è: offerta o maledizione che i maghi celtici davano secondo che ricevevano ciò di cui avevano bisogno o no.

LEGGI ANCHE >>> Skype, come usare le nuove emoticon di Halloween in pochi semplici passi

Impostazioni privacy