Avete visto Diletta Leotta versione Halloween? Altro che spavento, è bellissima

Anche l’apprezzatissima, Diletta Leotta ha deciso di postare una foto per Halloween, ma scegliendo un look sobrio e restando bellissima.

Avete visto Diletta Leotta versione Halloween? Altro che spavento, è bellissima
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Anche la conduttrice siciliana, Diletta Leotta, ha deciso quest’anno di partecipare al gioco di Halloween, una festa di origini antichissime, diventata poi un modo di sbizzarrirsi con i costumi più fantasiosi, in America.

Anche quest’anno, tanti vip hanno postato la loro foro “da paura”, ma in quella di Diletta l’unica cosa da spavento è il suo sorriso. Bellissima come sempre, la classe ’91 ci anticipa di un giorno, la sua vista a bordocampo.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, spalle scoperte e vestito corto: il commento inaspettato

Diletta Leotta sorride, circondata dalle zucche

Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Prima di vedere la Diletta Leotta in versione Halloween, avete mai visto la madre? Ecco spiegata la bellezza della conduttrice catanese, mamma Ofelia le somiglia tantissimo! E bella, resta anche sua figlia, nella notte più spaventosa dell’anno.

Attorniata da zucche di diverse forme e con differenti espressioni, la bella ventinovenne non nega ai fan il suo solito sorriso smagliante, lasciando che l’attenzione si focalizzi, come sempre, sulla sua bellezza. Nella fredda notte di fine ottobre però, Diletta resta coperta, ma le sue forme mozzafiato si notano anche con i jeans lunghi ed una magliettina appena aperta sul fianco.

Ed eccola, la bella Diletta Leotta nella sua foto social per Halloween:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Halloween 🎃

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Come al solito, i Follower, che ora aspetteranno poche ore per rivedere il suo splendore a bordocampo per le gare di Serie A su DAZN, apprezzano tantissimo. In molto meno di 24 ore, il post della conduttrice ha già superato abbondantemente infatti, i 300mila Like, e quota mille commenti.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, forma perfetta per il lavoro da casa: FOTO

Impostazioni privacy