Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? “Sono gelosa, di brutto”

Michelle Hunziker, nota ed apprezzata conduttrice, sarà presto alla conduzione di ‘All Together Now, ma come vanno le cose con Tomaso Trussardi? “Sono gelosa, di brutto”

Michele Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? "Sono gelosa, di brutto"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Sempre bellissima, simpaticissima ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Michelle Hunziker sarà oggi, 31 ottobre 2020, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma come va la relazione con Tomaso Trussardi? “Sono gelosa, di brutto

Qualche tempo fa, diverse voci raccontavano di una presunta crisi tra la Hunziker e suo marito Trussardi, il motivo? Alcuni scatti pubblicati che li ritraevano mentre la coppia litigava pesantemente.

Pare, però, che le cose non sono sempre come sembrano, infatti, la showgirl ha spiegato che una volta visti gli scatti sul settimanale, lei e suo marito sono scoppiati in una enorme risata soprattutto nel vedere Michelle così tanto adirata.

La conduttrice di ‘All Together Now’ aveva, infatti, raccontato: “Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta“.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: “Mi sono innamorato”

Michelle Hunziker ospite di Verissimo: la rivelazione sulla relazione con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? "Sono gelosa, di brutto"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker, amatissima conduttrice e presto alle prese con il suo ‘All Together Now‘, sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘.

Naturalmente la bella conduttrice non sarà da sola a raccontare aneddoti della sua vita, ma con lei ci saranno anche: il cantante Francesco Renga e l’attore Giulio Berrutti, insomma come al solito una puntata ricca di emozioni.

Qualche tempo dopo, però, la showgirl racconta il motivo al noto settimanale ‘Oggi‘, infatti, spiega: “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi“.

Pare, però, che suo marito Tomaso non le dia motivi per essere gelosa ma una sera una ragazza ha fatto arrabbiare di brutto la Hunziker: “Una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo”.

Poi la ragazza mette la mano sul ginocchio di Trussardi e Michelle infuriata le dice: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker malinconica: “Non bisogna morire di fame”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lei è una grande amica di #Verissimo ❤️ Michelle Hunziker vi aspetta domani su #Canale5! @therealhunzigram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy