Michelle Hunziker malinconica: “Non bisogna morire di fame”

Michelle Hunziker, nota showgirl e presto alla conduzione di ‘All Together Now’, con malinconia e tristezza scrive: “Non bisogna morire di fame

Michelle Hunziker malinconica: "Non bisogna morire di fame"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Sempre bellissima, molto amata e al centro dell’attenzione di fan e follower, Michelle Hunziker ha deciso di lasciare un malinconico messaggio su Instagram per condividere la rabbia ed il dolore: “Non bisogna morire di fame“.

Come sicuramente i suoi seguaci già sapranno, la bellissima mamma di Aurora Ramazzotti sarà tra la conduttrice dell’amatissimo programma MediasetAll Together Now‘ che comincerà il prossimo 4 novembre.

La nuova edizione della trasmissione avrà tantissime novità, infatti, si parte già dagli ospiti che quest’anno saranno: Anna Tatangelo, Iva Zanicchi, Raf e Umberto Tozzi, inoltre ci saranno anche gli amatissimi Benji&Fede e Cristiano Malgioglio.

Insomma, le sorprese saranno davvero tantissime e la Hunziker, nel corso dei giorni, sta facendo crescere la voglia di vedere la nuova edizione grazie ad alcuni spoiler e molte stories pubblicate sulla sua pagina social.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker paura nei camerini: ecco cosa è successo -Video

Michelle Hunziker Instagram: il pensiero della showgirl va alle chiusure a causa dei Covid-19

Michelle Hunziker malinconica: "Non bisogna morire di fame"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha dunque deciso di mettersi dalla parte dei lavoratori, anche quelli dello spettacolo, che in questo periodo, a causa dell’emergenza da Nuova Coronavirus, sono messi in ginocchio soprattutto economicamente.

Il lunghissimo messaggio scritto dalla conduttrice e showgirl su Instagram comincia così: “Oggi mi sono svegliata pensierosa… penso a tutti coloro che devono richiudere le loro attività… era già faticoso riprendersi, ma si sono tutti rimboccati le maniche e con determinazione e senza lamentarsi, si sono messi a lavorare… molti con il sorriso… l’ho visto io!“.

Michelle, inoltre, spiega che i tanti ristoranti costretti a chiudere dopo la pubblicazione del nuovo DPCM potrebbero restare aperti rispettando tutte le norme igieniche.

Alla fine del messaggio, Michelle chiede al Governo italiano di sostenere le famiglie in questo terribile momento di difficoltà e chiude scrivendo: “Non bisogna però morire di fame“.

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, fatti fuori Gerry Scotti e Michelle Hunziker: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sono svegliata pensierosa… penso a tutti coloro che devono richiudere le loro attività… era già faticoso riprendersi, ma si sono tutti rimboccati le maniche e con determinazione e senza lamentarsi, si sono messi a lavorare… molti con il sorriso… l’ho visto io! Sono un assidua frequentatrice di ristoranti, li amo, li promuovo anche molto sui miei social perché amo le eccellenze italiane 🇮🇹 e non ho MAI smesso di andarci proprio perché credo che stando attenti e rispettando tutte le procedure igieniche si possa serenamente godere di tutte le meraviglie culinarie del nostro paese. I nostri bar che tanto ci contraddistinguono e ci invidiano da tutto il mondo e tutte le altre attività che ora si ritrovano a dover chiudere dalle 18.00 o del tutto… sono in estrema difficoltà. Capisco che non sia facile la gestione di questo virus e capisco anche che per salvaguardare la nostra salute non si possa accontentare tutti, ma con FORZA chiedo anch’io al nostro governo di sostenere le famiglie e le attività in difficoltà in questo momento… nel cercare di contenere il virus…non bisogna però morire di fame… . #dpcm

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy