Tom Hardy nuovo James Bond dopo Daniel Craig? Ecco l’indiscrezione

Tom Hardy nuovo James Bond? È questa l’indiscrezione che circola da diverso tempo visto l’addio di Daniel Craig dopo il prossimo film. Ecco le news.

Tom Hardy nuovo James Bond
FOTO FACEBOOK

A poche ore dalla morte di Sean Connery, storico James Bond mai dimenticato dal pubblico di tutto il mondo, si sta già cercando di capire chi sarà l’attore pronto a prestare il volto nelle prossime avventure della saga dopo l’addio di Daniel Craig.

Secondo i primi rumors pare quasi certo il nome dell’attore candidato al Premio Oscar come non protagonista per Revenant, stando a quanto riportano i tabloid pare che dopo l’addio di Craig, si stia già formando il nuovo cast.

Non ci sono per il momento conferme, anche se sempre i bene informati pare che questo annuncio dovesse essere fatto a Novembre, ma forse per il momento è tutto rimandato. Cerchiamo di capirne di più.

LEGGI ANCHE>>> James Bond a Matera, questo il set del nuovo film

Tom Hardy nuovo James Bond? L’eredità di Daniel Craig è pronta

foto facebook

Tom Hardy nuovo James Bond? E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente dal magazine The Vulcan Reporter che annuncia addirittura l’imminente ufficialità. Stando a quanto detto pare infatti che la notizia dovrebbe essere resa nota dopo l’uscita del suo ultimo film ovvero No time to die.

Daniel Craig infatti dopo questo ultimo film in cui presterà il volto all’agente più famoso della televisione mondiale, dirà definitivamente addio per lasciare il posto ad un nuovo attore. Tantissimi sono i nomi detti in questi mesi, come: Idris Elba, ma il mio quotato è proprio la star di Venom e Fury Road.

Prevedo che l’annuncio potrebbe arrivare alla fine dell’anno o agli inizi del 2021, se No Time to Die non viene rinviato ancora una volta” questo riporta il magazine che ha anche detto che la notizia doveva arrivare già a Novembre, ma vista la situazione legata l Coronavirus, tutto è stato rimandato, compresa l’uscita del film.

E allora, noi come tutti i fan restiamo in attesa di capire qualche cosa di più e lo facciamo anche oggi con il ricordo di Sean Connery, storico 007 morto solo qualche ora fa.

LEGGI ANCHE>>> James Bond in lutto, morto il noto attore

Impostazioni privacy