Terence Hill, il ricordo dell’amico scomparso commuove il web

Terence Hill ha commosso i suoi follower su Instagram con il ricordo del suo amico, un post che ha davvero colpito.

Terence Hill
Fonte Foto: Getty

Una giornata molto particola per i fan dei Spaghetti Western, oggi è infatti il compleanno di Bud Spencer, il noto attore avrebbe compiuto oggi 92 anni.

Al secolo Carlo pedersoli ha conquistato il pubblico del piccolo e grande schermo insieme all’amico e compagno di vita, Terence Hill.

Proprio l’interprete di Don Matteo ha deciso di ricordarlo sul suo profilo Instagram con un post che ha molto colpito il pubblico del noto social.

LEGGI ANCHE>>>Terence Hill, quel lutto che gli ha stravolto la vita: un momento davvero difficile

Terence Hill ricorda Bud Spencer e commuove i fan

Cristiana Pedersoli, ecco chi era Bud Spencer: le parole del libro
Bud Spencer (Fonte foto: Getty Images)

Due post nell’arco di poche ore, il primo per infondere speranza ai fan e il secondo per ricordare l’amico di una vita. Terence Hill non può che toccare il cuore dei fan con i suoi post su Bud Spencer.

L’attore ha prima postato uno scatto che ha molto commosso i fan, una foto datata in compagni del suo amico e collega da dedicare ai suoi fan: “Cari amici. Stiamo ancora affrontando un momento davvero difficile. Siate forte e non mollate mai. Con i nostri film saremo sempre lì per te, nei momenti belli e in quelli brutti.”

I film della coppia fanno parte del cinema cult italiano e raccolgono numerosi fan che amano guardarli e riguardarli con vero piacere. Poche ore dopo il suo messaggio di vicinanza ha voluto dedicare un pensiero esclusivamente al suo amico.

Bud e Terence Hill abbracciati, una foto di molto tempo fa, che ha subito scaldato il cuore dei suoi fan. Il noto attore, che potrebbe non tornare sul set di Don Matteo, ha voluto scrivergli un dolce pensiero: “Buon compleanno, amico per la vita. Ci manchi davvero tanto.” Poche semplici parole, capaci tuttavia di scaldare il cuore dei suoi fan. Tra i commenti non si può non notare un utente che nota Sean Connery è morto il giorno del compleanno di Bud”, riferendosi alla morte dell’amato James Bod avvenuta poche ore fa.

LEGGI ANCHE>>>Bud Spencer, conoscete sua figlia Cristiana Pedersoli? Il libro su Papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to my friend for life! You are truly missed.

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial) in data:

Impostazioni privacy