Maurizio Costanzo nella bufera: arriva la risposta del giornalista

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show inizia tra le polemiche, pubblico troppo vicino e senza mascherina.

 

Maurizio Costanzo show al tempo del Covid: scoppia la polemica
foto facebook

Torna in tv Maurizio Costanzo con il suo talk di maggiore successo, il Maurizio Costanzo Show, tuttavia già la prima puntata ha causato numerose polemiche per via della disposizione del pubblico in sala.

Lo spettacolo viene registrato in un vero e proprio teatro e vista la recente chiusura di cinema e teatro sul web è esploso un vero e proprio finimondo.

Tuttavia il noto giornalista non si è fatto fermare dalle polemiche, ma ecco cosa afferma e la sua risposta spiazza.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano: ecco cosa pensa di lei

Maurizio Costanzo Show travolto dalla polemica, la risposta spiazza

La presenza del pubblico in sala senza distanziamento sociale senza mascherina ha davvero colpito il pubblico a casa. Il teatro strapieno ha davvero colpito il pubblico a casa e sul web è esplosa immediatamente la polemica.

Tra le sedute degli spettatori ci sono pannelli di plexiglass e alcuni non indossano la mascherina. Tuttavia il conduttore non si è lasciato intimorire e ad Adnkronos ha voluto dire la sua.

“Volete sapere come funziona? È facile” ha esordito il conduttore “Il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti.”

Maurizio ha poi proseguito: “Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass.” Aggiungendo poi: “Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciamo così, invece di rompere con le polemiche.”

Maurizio Costanzo spiega poi che il pubblico deve arrivare in teatro un’ora e mezzo prima così da poter eseguire il test. “Io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass” ha tuonato “Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo di assembramento.”

Maurizio Costanzo show al tempo del Covid: scoppia la polemica
Maurizio Costanzo show, platea (fonte foto: Facebook, @Maurizio Costanzo)

LEGGI ANCHE>>>Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine: Costanzo dice la sua

Impostazioni privacy