Marco Masini, nel periodo nero le parole inaspettate di Mia Martini

Il noto e amato cantautore Marco Masini ha vissuto un periodo difficile, etichettato come Mia Martini: e proprio da quest’ultima arrivò una difesa inaspettata

Marco Masini, nel periodo nero le parole inaspettate di Mia Martini
Marco Masini (Fonte foto: Instagram, @ marcomasini_official) – Mia Martini (fonte foto: Instagram, @ miamartini_official)

Puntata davvero eccezionale e ricca di emozioni, quella condotta oggi da Silvia Toffanin a Verissimo, dopo il triste lutto subito da quest’ultima: tra gli ospiti, il famoso ed amato cantautore Marco Masini, che in un momento difficile venne difeso dalla straordinaria Mia Martini.

Emozioni a non finire per un appuntamento molto intenso, quello in onda a Verissimo, che arriva in un momento molto complicato per la conduttrice, alle prese, purtroppo, con la dolorosa scomparsa di sua madre.

Diversi, i volti noti che prendono parte alla puntata odierna, e tra questi c’è proprio Marco Masini, cantautore dall’incredibile talento che, negli anni scorsi, ha vissuto un momento della sua vita molto complesso che i suoi fan più attenti ed affezionati di sicuro ricorderanno.

Nel corso della sua carriera, infatti, c’è stato un periodo in cui quest’ultimo è stato oggetto di infamanti superstizioni, proprio come avvenuto alla grande Mia, che ebbe modo di difenderlo in diretta, intervenendo a Radio Due.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi condivide il lutto di Silvia Toffanin, commossa svela l’aneddoto doloroso

Marco Masini a Verissimo da Silvia Toffanin: la commozione provata ascoltando le parole di Mia Martini – VIDEO

Marco Masini, nel periodo nero le parole inaspettate di Mia Martini
Marco Masini (fonte foto: Youtube, chezmimimiamartini)

Marco Masini tra gli ospiti della puntata emozionantissima a Verissimo, il programma condotto con successo su Canale 5 da Silvia Toffanin, presentatrice molto amata che da poco purtroppo ha subito il doloroso lutto e la scomparsa di sua mamma.

Il cantautore, come detto, ha vissuto durante la sua carriera un momento molto delicato, quando fu etichettato come “cantante funesto”.

Le sue canzoni erano ritenute da alcuni essere troppo tristi e in breve tempo scoppiarono voci simili a quelle che circondavano e avevano fatto soffrire Mia. Anche Masini fu “censurato” dalle radio e, proprio come accadde a Mia Martini, decise di ritirarsi.

Il grande artista fu ospite di Massimo Giletti ed ebbe modo di commuoversi, ascoltando quella che fu una difesa a spada tratta in suo favore della Martina, quando intervenne in diretta a Radio 2.

critici – spiegò – l’hanno massacrato Masini. È un musicista, è un grande artista, ha una voce bellissima: ma cosa vuoi di più? Infatti rimasero tutti stravolti e colpiti. L’anno dopo ha venduto un milione con ‘Perché lo fai’ ed è diventato praticamente il bersaglio di tutta la critica”.

Mia in quella occasione si soffermò su un aspetto che, purtroppo, aveva in comune con Marco, “hanno detto di lui qualsiasi cosa come avevano fatto con me”. E ancora: “Ho sentito che portava iella”.

Mia spiegò che c’era invida, secondo lei, perché tanto successo non rendeva contento qualcuno.

Masini, ospite di Giletti, riascoltando queste parole si commosse, ringraziando per le stupende parole espresse, arrivata da una grandissima della musica italiana.

LEGGI ANCHE >>> Giulio Berruti a Verissimo, la malattia fantasma: “Ho imparato a conviverci”

Impostazioni privacy