Il dramma di Marco Masini, ecco la sua verità sulla sfortuna

Il dramma di Marco Masini legato alla sfortuna è uno degli argomenti che il cantante toscano tratta a Verissimo proprio in questo momento. Le sue parole.

Il dramma di Marco Masini
foto facebook

Il cantante toscano è uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo che è in onda proprio in questo momento con Silvia Toffanin che nel suo salotto parla con l’artista del momento duro che ha passato negli anni passati.

Ha da poco perso suo padre Giancarlo a cui ha dedicato delle parole davvero emozionanti, eppure  quello che ancora oggi gli ha lasciato il segno sono state le maldicenze che negli anni novanta lo hanno rincorso.

Proprio durante l’intervista è stata anche mandata in onda la sua ospitata nel programma di Adriano Celentano che per primo lo ha voluto nel suo programma e che lo ha supportato tanto. Ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Marco Masini e le parole di Mia Martini sul periodo nero

Il dramma di Marco Masini: “La mia casa discografica mi ha ridato il contratto”

Marco Masini (fonte foto: Youtube, chezmimimiamartini)

Il dramma di Marco Masini è quello che proprio pochi minuti fa ha raccontato a Verissimo davanti una molto emozionata padrona di casa, ovvero Silvia Toffanin. Insieme a lei hano ripercorso il periodo in cui il cantante era stato sommerso dalle maldicenze e dall’ombra della sfortuna.

Hanno attaccato le mie canzoni più che me, le attaccavano perchè mettevano in risalto il momento crudo degli anni novanta senza fronzoli e senza mezzi termini” sono queste alcune parole dell’artista che ancora oggi racconta tutto con un velo di amarezza.

Ho capito che le cose andavano male quando la mia casa discografica mi ha rimandato indietro il contratto perchè non si riuscivano a vendere i dischi e cosi io ho cercato di farmi pubblicità come meglio potevo” ha ammesso infine mettendo in risalto come il tutto sia scaturito da una serie di voi che lui stesso non ha idea di come possano essere uscite fuori ma che per fortuna non hanno bloccato la sua carriera e la sua musica.

LEGGI ANCHE>>> Elodie: “La lite con Masini? Tutto vero”

Impostazioni privacy