Skype, come usare le nuove emoticon di Halloween in pochi semplici passi

Su Skype sono arrivate le nuove emoticon di Halloween, ma come usarle e dove trovarle? Ecco come fare.

Skype Halloween

Sabato 31 ottobre si sta avvicinando e nonostante quest’anno non si potranno organizzare feste per celebrare la notte di Halloween.

Tuttavia su Skype sono tornate le emoticon a tema che si possono utilizzare  per reagire ai messaggi ricevuti.

Come fare e dove trovare le emoticon di Halloween? Ecco un piccolo tutorial per scoprire tutte le novità del programma di messaggistica istantanea.

LEGGI ANCHE>>>Facebook, ecco gli avatar: come fare per creare il tuo clone digitale

Skype ecco come utilizzare le emoticon di Halloween

Su Skype sono arrivate le nuove emoticon di Halloween, queste si possono utilizzare anche come reazioni ai messaggi ricevuti. Forse non tutti sanno che le reazioni nei messaggi di Skype possono essere personalizzati e scelti in base alle esigenze o alle proprie preferenze.

Solitamente  si possono scegliere fino a trenta emoticon per descrivere il proprio stato d’animo nei confronti di un messaggio ricevuto. Dal pollice in su al pollice in giù, passando per la faccina sorridente e quella triste.

Le nuove emoticon di Haloween aggiunte sono una coppia di vampiri, dei fantasmi, una zucca, un folle un pollice in su di uno zombie. Come fare per cambiare le emoticon? Beh non potrebbe essere più semplice di così. Per inserire le nuove emoticon basta cliccare sulla reazione e poi sulla rotellina e scoprire un mondo di emoticon in più.

Si possono selezionare e deselezionare a seconda delle circostanze e delle festività, ci sono infatti anche quelle di Natale o dedicate a eventi particolari come il Pride. Insomma, una vasta selezione di faccine tra le quali scegliere per personalizzare sempre di più le proprie reazioni.

Ecco alcune delle emoticon tra le quali si può scegliere:

LEGGI ANCHE>>>Capelli grassi rimedi: ecco come fare per evitare la forfora in 6 mosse

 

Impostazioni privacy