Marco De Angelis, fidanzato Claudia Pandolfi, chi è? Età, altezza, carriera

Info e curiosità su Marco De Angelis produttore famoso anche per la sua relazione con l’attrice Claudia Pandolfi. Età, altezza, carriera e vita privata

Marco De Angelis
Fonte Instagram – @misspanda

Nel corso degli anni Claudia Pandolfi ha avuto diverse relazioni, ma dal 2014 sembra andare d’amore e d’accordo con Marco De Angelis, con cui ha avuto anche un figlio. Su di lui però non ci sono molte informazioni, seppur anch’egli faccia parte del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire alcuni particolari sulla sua vita e sulla sua relazione con l’attrice romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Allarme coronavirus a Roma: ricoverata un’intera famiglia

Marco De Angelis età

Claudia Pandolfi Marco De angelis
Fonte Instagram – @misspanda

Marco De Angelis ha circa 40 anni (è nato l’8 ottobre ma non si conosce l’anno) ed è responsabile della Dap De Angelis Group, società di produzione che si occupa anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice. Nel corso della sua carriera ha realizzato due film con Antonio Di Trapani, uno nel 2010 intitolato Tarda estate e l’altro nel 2015 Terra. Tra le altre sue produzioni si possono annoverare La mossa del pinguino nel 2014 e Non c’è campo con Federico Moccia nel 2017. Negli ultimi anni i suoi principali successi sono legati alle fiction su tutte Baby (la serie riguardante la vicenda dello scandalo dei Parioli). Tra i programmi futuri ci sono anche Zero, la prima serie di Antonio Dikele e il biotopic sulla vita di Roberto Baggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Chiudo tutti i locali della movida in Puglia”, Emiliano scatenato

Marco De Angelis e Claudia Pandolfi

La sua storia con la Pandolfi è ormai consolidata. Si sono incontrati nel 2014 e nel 2016 hanno dato alla luce il piccolo Tito. Nello stesso anno si sono “sposati” a Barcellona. Un prete per strada dopo averli visti così complici ed innamorati ha deciso di svolgere un rito naturalmente non ufficiale così su due piedi. Un aneddoto decisamente romantico e al tempo stesso stravagante.

Marco De Angelis instagram

Sui social non ci sono molte tracce di lui, quanto meno per vie ufficiali. Possiede un account privato su Instagram @marcos83nero che custodisce gelosamente per evitare esposizioni mediatiche indesiderate. Nonostante la sua vena artistica pare non sia molto propenso a far conoscere gli aspetti della sua vita quotidiana. Gli unici suoi video e scatti facilmente reperibili si possono trovare sul profilo di Claudia Pandolfi @misspanda.

 

Impostazioni privacy