Raffaella Fico, nuovo arrivo in famiglia: il post commuove i fan

Raffaella Fico ha commosso tutti i suoi fan con l’annuncio di un nuovo arrivo in famiglia, il post sul suo profilo ha ricevuto tantissimi like: ecco come si chiama.

Raffaella Fico mostra il lato b e fa impazzire: "Una scultura"
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram (@ficoraffaella)

Nel 2008 esplose il fenomeno Raffaella Fico, nello stesso anno partecipò al Grande Fratello e mise all’asta per 1 milione di euro la sua verginità, anni dopo dichiarò che quest’ultima trovata fu una mossa del suo entourage per darle un minimo di visibilità.

Dopo il noto reality continuò la sua carriera ma fu la sua vita privata a farla finire, ancora una volta su tutte le copertine. Prima ebbe una relazione di undici mesi con Cristiano Ronaldo, poi dal giugno 2011 all’aprile 2012 ebbe una storia d’amore con Mario Balotelli. Pochi mesi dopo annunciò di essere incinta di qualche mese, la bambina, Pia, nacque nel dicembre del 2012.

Tuttavia, Balotelli la riconobbe come sua figlia solo nel febbraio 2014 al termine di una controversia mediatica e giudiziaria. Oggi la Fico accoglie un nuovo arrivo nella sua famiglia e non potrebbe essere più felice di così.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse

Raffaella Fico, nuovo arrivo in famiglia: “È nato”

Raffaella Fico sexy in vasca da bagno: a coprirla solo la schiuma
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram, @ficoraffaella

Una giornata che non potrebbe essere più felice quella di Raffaella Fico che con un tenero scatto postato sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi numerosi fan l’arrivo in famiglia.

Il post che in poco tempo ha raccolto numerosi like e commenti ha davvero commosso i fan, che non si aspettavano di ricevere questa dolce notizia. Il piccolo dovrebbe essere il figlio del fratello della showgirl, Francesco Fico“Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, in un piccolo posto dentro di noi, ma la felicità perfetta è nella nascita di qualcosa di nuovo” ha scritto Raffaella sul suo profilo. Il post continua poi:“Sancisce l’inizio di tutte le cose belle:meraviglia, speranza, felicità. – scrive poi la Fico – un sogno di possibilità diventato realtà”. E infine l’annuncio più amorevole: “Benvenuto al mondo piccolo cuoricino amore della zia.”

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Fico hot sul lettino, la foto bollente: paparazzata con il fidanzato

Impostazioni privacy