Paolo Brosio, combatte il Covid ed è pronto ad entrare al GF Vip

Il noto Paolo Brosio sta combattendo una dura battaglia contro il Covid, come emerge dalla sua testimonianza: con la guarigione sarà pronto ad entrare al GF Vip

Paolo Brosio, combatte il Covid ed è pronto ad entrare al GF Vip
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Il Coronavirus continua a spaventare e a tenere in ansia la popolazione italiana, con consegna di ogni tipo e sorta che colpiscono anche il mondo dello spettacolo: commovente la testimonianza di Paolo Brosio, positivo al virus e costretto a non entrare al GF Vip.

Chi segue con passione ed entusiasmo il famoso e popolare programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, sa bene che il giornalista sarebbe dovuto essere uno dei concorrenti.

Un alone di mistero circondava la sua assenza dopo che tutti i partecipanti avevano fatto il loro ingresso in casa. A spiegare la situazione era arrivato proprio il presentatore che, salutando con affetto Paolo, aveva fatto cenno a problemi di salute ed accertamenti in ospedale.

Nelle ultime ore è stato proprio Paolo, attraverso i canali social, a raccontare ai suoi tanti fan e follower la propria condizione, costretto a festeggiare il suo compleanno in isolamento presso una struttura sanitaria.

Paolo Brosio GF Vip: “Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro”

Paolo Brosio, combatte il Covid ed è pronto ad entrare al GF Vip
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Un momento davvero difficile e duro, quello vissuto da Paolo Brosio, in isolamento in ospedale e assente dalla casa del GF Vip dopo aver scoperto del contagio da Coronavirus.

In un video pubblicato, quest’ultimo appare visibilmente e comprensibilmente scosso, dal dolore e purtroppo dalla morte a cui ha assistito, ma tuttavia deciso a lasciarsi questa brutta esperienza alle spalle, facendo affidamento sui medici e su Dio.

Durante la clip, Paolo non dimentica tutti coloro che hanno mostrato affetto e vicinanza nei suoi confronti, tra cui Alfonso Signorini e tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia che hanno voluto salutarlo e mandargli un abbraccio.

E sembra proprio che tra gli obiettivi prossimi di Brosio ci sia quello di varcare la famosa porta rossa.

In un’intervista rilasciata ad Adnkronos, infatti, ha spiegato: “Ho un contratto firmato. Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro”.

Dopo il tampone negativo e diversi esami sostenuti, Paolo è in attesa di un secondo tampone che possa confermare la sua guarigione. Qualora così fosse, resta da capire come si muoverà il Grande Fratello Vip, se cioè lo chiamerà sin da subito o aspetterà ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy