Ambra Angiolini, la notizia che tutti stavano aspettando

Ambra Angiolini ha scatenato l’entusiasmo dei suoi follower rendendoli partecipi di una notizia incredibile. Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Il web adora Ambra Angiolini, l’ex volto di Non è la Rai  grazie a Instagram ha recuperato i vecchi fan e ne ha conquistati molti altri, che hanno potuto conoscerla veramente scoprendo tutta la sua intelligenza e ironia.

Ogni post o storia guadagna sempre molti like e commenti, tutti sono entusiasti della sua presenza sui social e proprio oggi ha svelato un annuncio molto importante che ha mandato tutti in estasi.

Con lei ci sarà anche Stefano De Martino e non solo, insomma un progetto davvero bello che non vedevano l’ora di poter condividere con gli altri. Ecco quindi quello che è successo.

Ambra Angiolini e l’annuncio che manda in estasi i fan, la notizia è incredibile

Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Nelle sue storie Instagram, Ambra ha voluto condividere con i suoi follower un importante annuncio, il suo ultimo lavoro può essere ora visto. Stiamo parlando di Arctic – Un’avventura glacialedove doppia uno dei protagonisti al fianco di Stefano De Martino, che ha ammesso che con lui ci sarà qualcuno di speciale.

Si tratta di un film di animazione, ci sono due volpini Speedy e Jade, con loro c’è anche l’orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche  della cospirazione. Questo gruppo di simpatici animaletti dovrà impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico, salvando così il mondo.

La nota attrice ha aggiunto una storia dove presenta il suo personaggio, Jade. Spegando dove si potrà vedere il film di animazione: “Disponibile on demand su Rakuten, Apple, Infinità, Chili e Sky Primafila. E dal 25 novembre in home video.”

È finita con Massimiliano Allegri?

Negli ultimi giorni, Ambra e Massimiliano Allegri sono al centro del gossip, si teme infatti che tra di loro sia tutto finto. Se dopo il lockdown in molti speravano nel matrimonio ora in molti temono che la loro storia sia giunta al capolinea.

I due si sono messi insieme dopo le rispettive separazione, e proprio grazie al noto allenatore l’attrice ha ritrovato il sorriso dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga.

Ambra Angiolini
Ambra | Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy