Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti, anticipazioni dal 2 al 6 Novembre

Un Posto al Sole: Silvia e Michele verranno aggrediti nelle puntata in onda nella prossima settimana, scopriamo insieme le altre piccole anticipazioni.

Un Posto al Sole: Silvia e Michele
foto facebook

Continua il grande successo della soap opera di Rai Tre in onda tutti i giorni a partire dalle 20;45 dal lunedì al venerdì, nella trame della prossima settimana spuntano anche dei nuovi problemi per una delle coppie storiche.

Si tratta di Silvia e Michele, i due coniugi che hanno anche una figlia Rossella ormai universitaria saranno vittime di una brutta aggressione di cui sono già uscite le prime immagini.

Cosa accadrà ai due? Silvia sarà davvero vittima di un brutale stupro, quale sarà il segreto che come si legge dalle anticipazioni, la donna porta e nasconde al marito giornalista? Scopriamo qualche piccola news.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, addio a cinque personaggi storici

Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti: lei cela un terribile segreto

Un posto al Sole (Instagram Un posto al Sole)

Un Posto al Sole: Silvia e Michele Saviani saranno aggrediti, per la coppia di coniugi la situazione si metterà davvero molto male, ma non è tutto nel corso della settimana si verrà a sapere che proprio la proprietaria del Caffè Vulcano, ancora molto scossa nasconderà un terribile segreto al marito.

Per quanto riguarda Marina e Fabrizio, i due continueranno ad essere vittime ignari del piano diabolico portato avanti da Lara e Roberto Ferri, mentre per Alberto Palladini l’ennesimo colloquio di lavoro gli riserverà una sorpresa.

Problemi anche per Guido, la cui serenità verrà turbata da Bice che imperterrita vorrà portare avanti la sua vendetta contro il marito con la complicità di Cotugno.

Si torna al capitolo Serena, la giovane decisa a rivelare i suoi sentimenti mai sopiti al marito Filippo ma di mezzo come sempre si metteranno un viaggio a Tenerife e la rabbia di Leonardo, cosa farà la giovane?

Per concludere, un nuovo scontro è in agguato tra Patrizio e Alex, il motivo sempre le gerarchie sul lavoro a Caffè Vulcano, chi la spunterà questa volta: per saperne di più non vi resta che guardare le puntate in onda dal 2 al 6 Novembre su Rai Tre.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, Giulia non ci sta e pretende l’azzardo

Impostazioni privacy