Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: “Teatrini che vedo da anni”

Continuano i problemi a ‘Uomini e donne’ e questa volta Maria De Filippi non ci sta e scopre le carte: “Teatrini che vedo da tre anni

Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: "Teatrini che vedo da anni"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Il famoso programma condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana, ‘Uomini e donne‘, continua a far parlare e questa volta la conduttrice ha deciso di scoprire le carte e rivelare un retroscena: “Teatrini che vedo da tre anni“.

Durante la puntata di oggi, 20 ottobre 2020, un altro scontro è avvenuto negli studi Mediaset, ma stranamente nel centro del mirino non vi sono Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma vi è la conduttrice.

La De Filippi, però, ha spiazzato tutti imponendo un divieto che per anni non è stato messo, infatti, da oggi i tronisti non potranno più raggiungere le corteggiatrici a casa.

La causa di tale scelta proviene dall’assenza si Camilla Pucciarelli durante la puntata di oggi; la ragazza, infatti,  ha deciso di non presenziare alla trasmissione nonostante le diverse sollecitazioni ricevute.

Camilla ha deciso di non esserci perché il tronista Gianluca De Matteis non ha portato la ragazza in esterna, di conseguenza la Pucciarelli non presenzierà più alla trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime

Uomini e donne, Maria De Filippi non ne può più e impone il divieto: ecco le parole della conduttrice

Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: "Teatrini che vedo da anni"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, durante l’ultima messa in onda di noto programma pomeridiano ‘Uomini e donne‘, ha dunque deciso di non tacere e scoprire le carte in merito all’assenza di Camilla Pucciarelli in studio.

Durante la trasmissione, inoltre, la conduttrice ha deciso di mettere un punto ed un divieto mai visto prima, infatti, ha deciso di non permettere più ai tronisti di raggiungere le corteggiatrici presso le loro abitazioni.

In merito alla situazione, la conduttrice non ha taciuto ed ha rivelato: “Con tutto il rispetto per te e per il programma, o vorrei vietare a voi di andarle a prendere. Quelli sono teatrini che io vedo da tre anni. La corteggiatrice sta a casa e poi il tronista va a prenderla. È un. modo per chiedere un’esterna“.

Ora la situazione è seria e per di più la De Filippi ha dichiarato che se la corteggiatrice, Camilla Pucciarelli, è realmente interessata allora è pregata di ritornare in trasmissione: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la gaffe in diretta non passa inosservata

Impostazioni privacy