Scompare donna incinta: la trovano nel congelatore del fidanzato

Un trentanovenne ha ucciso la sua fidanzata. La donna era incinta ed aveva solo 23 anni, è stata trovata nel congelatore.

Scompare donna incinta: la trovano nel freezer del fidanzato
William Martinez-Selena Ann Bradley (Fonte foto: web)

I familiari della ventitreenne, Selena Ann Bradley, avevano denunciato la scomparsa della donna, peraltro incinta, il 16 ottobre scorso. La donna, viveva in Texas e da quel giorno, si erano perse le sue tracce.

Dopo giorni di ricerche, la polizia locale non ha potuto far altro che confermare le ipotesi più negative, la donna era morta. Secondo ABC 12, la ragazza incinta, sarebbe stata trovata nel congelatore del fidanzato, nella sua casa di San Angelo. Il corpo, presentava evidenti segni di aggressione su collo e volto.

Leggi anche >>> Nuovo attacco islamico alla Francia: le hanno tagliato la testa

Il fidanzato ad un amico: “Ho fatto una cosa terribile”

William James Martinez, 39 anni, avrebbe confessato ad un amico di aver fatto qualcosa di terribile e di pensare che sarebbe andato in carcere a vita. Martinez, per sua stessa confessione, ha poi telefonato anche sua figlia di 4 anni e il 17 ottobre scorso, piangendo, le ha confessato di aver ucciso la ventitreenne.

Quando la polizia è arrivata in casa dell’uomo, scoprendo il cadavere di Selene Ann, lui non era in casa. Gli agenti però, sono riusciti a rintracciare il suo veicolo e seguire le sue tracce fino a Jones County, ma lì hanno scoperto che questo era stato lasciato spento in una fossa da Martinez. Il 20 ottobre, un ufficiale è riuscito a trovare Martinez che camminava tranquillo per strada e lo ha arrestato.

Il trentanovenne, che se l’era cavata per quattro giorni, è stato quindi fermato ed arrestato dagli agenti, con accusa di omicidio. Secondo la famiglia della Bradley, la ragazza era incinta del terzo figlio al momento della morte. Questo è solo uno dei tanti, preoccupanti casi di femminicidio negli Stati Uniti, pochi giorni fa un uomo ha ucciso la fidanzata ed una figlia, ferendone altre due.

Leggi anche >>> Follia nel Baseball: ha il Covid, ma festeggia con compagni e moglie

Impostazioni privacy