Alena Seredova commovente: cattura la tenerezza del momento FOTO

La splendida ed amata Alena Seredova condivide con fan e follower un momento dalla grande tenerezza su Instagram, mostrando tutto il suo amore da mamma

Alena Seredova l'amore di una mamma: cattura la tenerezza del momento
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa ed amata Alena Seredova, che si mostra nelle vesti di mamma accanto a sua figlia in un momento in cui emerge ed esplode tutta la tenerezza racchiusa nella foto: fan emozionati dall’immagine.

Bellissima showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, ci segue con passione e costanza le vicende a lei relative, tenendosi aggiornato sulla sua vita, sa bene della nascita della figlia, avuta dalla relazione con il suo amore, Alessandro Nasi.

Alena infatti è stata legata per tanto tempo, di preciso dal 2004 al 2014, al portiere della Juventus nonché gloria della nazionale italiana Gigi Buffon, prima della separazione tanto raccontata dal gossip.

L’incontro del calciatore con Ilaria D’Amico è stato uno dei fatti che maggiormente ha dato adito al gossip e al rincorrersi delle voci.

Tuttavia, nel 2015 la bella Seredova incontra l’imprenditore Alessandro Nasi, riscoprendo l’amore e dando alla luce la vera protagonista dello scatto in questione.

Alena Seredova Instagram, l’immagine meravigliosa della figlia che incanta il pubblico su Instagram

Alena Seredova l'amore di una mamma: cattura la tenerezza del momento
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Sempre più protagonista anche di Instagram, social network su cui è regina, la splendida e nota Alena Seredova, che allieta le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con passione ed entusiasmo, mostrandosi in diversi momenti della sua quotidianità, e spesso come in questo caso, nelle vesti di mamma.

Il post in questione, infatti, la vede distesa sul letto mentre è intenta a dare il biberon alla sua piccola. Un momento molto semplice vissuto tantissime volte tanto da Alena quanto da tutte le mamme, ma che tuttavia coglie e fotografa tutta la dolcezza e la tenerezza di questo istante.

Uno scatto che ha conquistato il cuore ed incantato il pubblico a lei fedele ed affezionato, a giudicare dalla quantità di like e commenti che sono arrivati al riguardo.

Soltanto al momento, infatti, sono 20 mila circa i like lasciati dagli utenti e più di 600 i messaggi d’affetto a lei destinati, da parte di chi si è emozionato per la dolcezza della foto.

La prova del consenso e del rapporto splendido che ha con loro Alena, che di recente ha sorpreso tutti con un contributo su Instagram in cui è esplosa la sua sensualità da capogiro.

“Siete bellissime, e tenerissime”, si legge ad esempio, o ancora:Siete semplicemente stupende e quanta nostalgia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#snidanedopostele ❤️ #buongiornocosì

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy