Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Tra sfarzo e lusso, vi stupirà

Avete mai visto la casa di Alba Parietti? La nota showgirl vive in un casa decisamente elegante: entriamo nei suoi spazi più intimi.

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Mentre suo figlio Francesco Oppini si gode l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 la nota showgirl lo sostiene da casa, senza fargli mancare la sua vicinanza.

Mamma chioccia per ammissione, Alba è sempre pronta a difenderlo e a commentare quello che accade nel noto reality di Canale 5, di cui suo figlio è uno dei personaggi più amati di questa edizione.

In attesa della puntata di questa sera scopriamo dove vive Alba e la casa dove Francesco Oppini ha fatto la quarantena durante il lock down di primavera.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti: il ricordo struggente su Instagram: “Ciao Luana”

Alba Parietti, avete mai visto la sua casa? La showgirl vi stupirà

Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)(1)
Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)

Donna intelligente e di grande cultura, Alba Parietti è una donna dallo stile elegante e graffiante, come non poteva riportare queste caratteristiche anche nella sua casa.

Lusso e sensualità sono le parole d’ordine della sua casa nel cuore di Roma, di cui stupisce l’originalità e il gusto particolare degli arredi. Velluti rossi, drappi e legno scuro la fanno da padroni, creando un design mozzafiato.

A differenza della luminosità della casa di Eleonora Daniele, gli ambienti della casa di Alba risultano caldi e accoglienti grazie anche alle luci soffuse. Nessun dettaglio è lasciato al caso nella casa della Parietti.

Il parquet di elegante color marrone è coperto da eleganti tappeti persiani di fine fattura. Un punto forte della casa sono senz’altro le ampie vetrate che danno uno scorcio sulla veranda e sul giardino con piscina.

Suppellettili, libri d’arte e design, cuscini, fiori, quadri e cornice, l’ambiente è ricco e armonico.Non mancano poi argenti e libri ad arricchire ulteriormente il tutto.

Non è da meno il bagno, dove la fa da padrone un grande specchio dorato che riempie tutta l’atmosfera.

LEGGI ANCHE>>>Insulti social per Alba Parietti: “Basta, denuncio tutti, ho paura”

Impostazioni privacy