Michelle Hunziker paura nei camerini: ecco cosa è successo -Video

Michelle Hunziker continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta la rivelazione è incredibile: ecco cosa fa la showgirl nel camerino

Michelle Hunziker svela a tutti cosa fa nel camerino: "Furbetta"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei sui tantissimi fan e follower, Michelle Hunziker continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi incredibili scatti, ma questa volta la sua dichiarazione è incredibile: ecco cosa fa la showgirl nel suo camerino.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la bellissima mamma di Aurora Ramazzotti è alle prese con le registrazioni della nuova edizione di ‘All Together Now‘ che metterà alla prova i tantissimi concorrenti che si presenteranno durante la trasmissione.

Nei suoi tantissimi video e stories su Instagram, la famosa conduttrice ha mostrato alcuni momenti delle riprese ed alcuni sono stati davvero divertenti. Durante una delle stories appena citate, la Hunziker si era mostrata mentre si sistemava i capelli e il trucco dichiarando la missione davvero impossibile.

Insomma, l’incredibile umorismo dell’ex compagna del cantante ed artista Eros Ramazzotti continua a catturare l’attenzione dei suoi seguaci e ogni volta che la showgirl pubblica qualcosa sui suoi social questi ricevono sempre molti complimenti e successo.

Questa volta, però, il post in questione è davvero esilarante e Michelle spiega cosa le piace fare in camerino.

Michelle Hunziker Instagram: il video con Laura Barenghi è davvero esilarante

Michelle Hunziker svela a tutti cosa fa nel camerino: "Furbetta"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker continua ad attirare a sé davvero tantissimi seguaci e questa volta il breve video pubblicato qualche ora fa su Instagram, in cui vi sono protagoniste Laura Barenghi e la stessa Michelle, ha fatto il pieno di visualizzazioni.

La showgirl presenta il video con una divertente didascalia che recita: “Passatempo preferito nel camerino? Ma fare gli scherzoni a Laura Barenghi“.

Il mini video, infatti, mostra la Hunziker che lancia un oggetto dietro la testa di Laura, che nel frattempo sta bevendo, e mentre la showgirl si lascia andare ad una contagiosa risata, la Barenghi esclama: “Tu non sei normale“.

Come sicuramente già sapranno tutti i seguaci della conduttrice, Michelle sarà sicuramente al centro di ‘All Together Now‘, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda ‘Striscia la Notizia, infatti, sia lei che Gerry Scotti non hanno dato notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passatempo preferito nel camerino? Ma fare gli scherzoni a @laurabarenghi 😂

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy