Lillo Petrolo, lo scatto in ospedale spaventa i fan: come sta il noto comico?

Lillo Petrolo, del duo comico Lillo & Greg, preoccupa i fan con il suo scatto in ospedale, sui social ha infatti raccontato il suo momento di difficoltà.

Lillo Petrolo | Fonte Foto Instagram @lillopetrolo

La lista dei personaggi famosi positivi al Covid-19 continua ad allungarsi, dopo l’ammissione di Gerry Scotti si è aggiunto anche Pasquale Petrolo. Il noto comico del duo Lillo e Greg ha postato sui social uno scatto dall’ospedale.

Il comico ha annunciato la sua positività in collegamento con il Festival del cinema di Salerno. Sui social ha poi raccontato la sua esperienza, invitando tutti i suoi fan a non abbassare la guardia.

Il racconto di Lillo ha molto colpito i fan a casa, che si sono stretti immediatamente per dimostrargli tutta la sua vicinanza.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti positivo al Covid-19: come sta oggi il conduttore Mediaset?

Lillo & Greg, Pasquale Petrolo dall’ospedale rassicura i fan

“Non lo voglio nascondere, sto a casa perché ho preso questo virus” ha raccontato Lillo Petrolo nel suo intervento al Festival del cinema di Salerno, spiegando: “Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito che ha una forza devastante.”

Il comico è ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma e fortunatamente non è in gravi condizioni. Il decorso della malattia non è stato semplice per Petrolo, 58 anni lo scorso agosto. “È una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia” svelando solo ora la sua malattia.

Petrolo ha raccontato di aver commesso una leggerezza“Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una “stronzata”, non la rifarei, anche perché a causa di questa “stronzata” me lo sono preso.” Attraverso un fumetto ha ammesso: “Mai abbassare la guardia, il virus c’è e mena forte! Ve lo assicuro!” L’invito è quello alla sicurezza.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 5, rischio Covid-19 tra i nuovi ingressi: colpo di scena in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti!!! Mi sembrava giusto dirvelo ma sto sul pezzo!!😜

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo) in data:

Impostazioni privacy