Patrizia De Blanck nipote del Duce? Le parole che nessuno si aspettava

Patrizia De Blanck nipote del Duce? Sono queste le origini nobili che la Contessa decanta e che nelle ultime settimane sono state messe in discussione.

Patrizia De Blanck nipote del Duce
Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

Proprio nelle ultime settimane nel salotto di Canale Cinque di Live-Non è la D’Urso sono state messe in discussioni le origini nobili della Contessa che al momento è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Stando però alle ultime indiscrezioni pare che sia arrivata la conferma di una parentela che davvero nessuno si aspettava e che riguarda proprio il Duce, Benito Mussolini. Le parole sono quelle di Edda Negri Mussolini intervistata dal settimanale Di Più.

E certo anche che qualche piccolo accenno a questa parentela era stata data anche dalla diretta interessata qualche anno fa nella sua autobiografia, ma cerchiamo di saperne di più.

Patrizia De Blanck nipote del Duce? Arriva la conferma

Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Patrizia De Blanck nipote del Duce? Sembra proprio di si, la concorrente del Grande Fratello Vip che aveva accennato il gossip qualche anno fa, ha trovato l’appoggio di Edda Negri Mussolini, nipote di Benito.

Patrizia è possibile che sia mia cugina” ha ammesso la donna in una sua recente intervista parlando della vita sentimentale travagliata e libertina del nonno, ha fatto presente che nel corso della sua vita, potrebbe aver conosciuto una donna che lavorava in una tipografia di Predappio dalla quale ha avuto un figlio Asvero, padre della Contessa.

Non ci sono ovviamente prove a riguardo, ma come detto prima anche la stessa gieffina nella sua biografia aveva ammesso di essere in realtà figlia di Asvero Gravelli e non di Giullermo De Blanck che però gli ha dato il suo nome.

Se tutto ciò fosse vero cadrebbero anche le accuse di chi continua a dire che in realtà la Contessa non appartenga a nessun casato nobile, come Pierfelice Degli Uberti ha dichiarato la scorsa settimana a Live-Non è la D’Urso. Staremo a vedere quale saranno gli sviluppi di tutta questa storia.

Impostazioni privacy