Michele Morrone fisico scolpito e donna ‘legata’: lo scatto lascia senza fiato

Michele Morrone continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi seducenti scatti, ma questa volta ha mandato le sue fan in visibilio: fisico scolpito e donna ‘legata’

Michele Morrone fisico scolpito e donna 'legata': lo scatto è da record
Michele Morrone, Fonte foto: GettyImages

Michele Morrone, famoso attore e noto cantante, continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti davvero seducenti, questa volta, infatti, ha fatto impazzire le sue tantissime fan e follower: fisico scolpito e donna ‘legata’.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il noto attore è nato il 3 ottobre del 1990 a Melegnano; già da bambino, Michele si avvicina al mondo dello spettacolo e resta affascinato dalla recitazione.

La sua vita non è stata per niente semplice, infatti, a soli 12 anni perde il suo papà. Nel corso della sua carriera, l’artista prende parte a diverse fiction tra cui ‘Come un delfino 2‘, insieme a Raoul Bova ed in seguito è tra i protagonisti di ‘Che Dio ci Aiuti 3‘.

Qualche anno fa partecipa all’amatissima trasmissione RaiBallando con le stelle‘ insieme a Ekaterina Vaganova, la coppia arriva seconda e nel 2017 è al centro della fiction ‘Sirene‘.

Nel 2020 arriva l’ennesimo successo, infatti, Morrone è protagonista della pellicola erotica intitolata ‘365 giorni‘.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la posizione è netta e sorprende i fan

Michele Morrone Instagram: il fisico scolpito dell’attore lascia senza fiato

Michele Morrone fisico scolpito e donna 'legata': lo scatto è da record
Michele Morrone, Fonte foto: Instagram (@ iammichelemorroneofficial)

Bellissimo, super sexy e molto seguito dai tanti fan e follower, Michele Morrone ha deciso di pubblicare uno scatto che ha lasciato tutti senza parole grazie al suo incredibile fisico scolpito ed alla sua bellezza.

Come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza in alto, il noto attore e cantante si è mostrato senza maglietta, con le braccia alzate e lo sguardo seducente; di spalle di può vedere una donna legata ai polsi alla struttura del letto.

Come di consueto accade ogni qual volta Morrone pubblica uno scatto, anche in questo caso il post ha fatto il pieno di like arrivando, al meno al momento, a ben 1.817.141 sicuramente destinati a crescere.

Ovviamente sono stati davvero tantissimi i complimenti e gli apprezzamenti arrivarti all’artista.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la crisi con Moser è alle spalle: un amore che non si spegne mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Almost there..

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data:

Impostazioni privacy