Telemaco pronto a dire addio a Guenda: torna da Olga?

La storia d’amore tra Telemaco e Guenda Goria è finita? L’imprenditore potrebbe essere tornato con l’ex moglie Olga. Ecco le indiscrezioni

Guenda
Foto da Instagram: @guendagoria

Guenda Goria è una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane è entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alla mamma Maria Teresa Ruta. In questi giorni fa discutere la vita affettiva di Guenda, che sarebbe fidanzata con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila, un po’ più maturo di lei dal punto di vista anagrafico.

Ora, delle voci provenienti dall’esterno, potrebbero minare all’equilibrio del rapporto. In molti sostengono che Telemaco non abbia apprezzato l’atteggiamento di Guenda all’interno della casa e in particolare il suo avvicinamento a Massimiliano Morra.

Telemaco è pronto a dire addio a Guenda? C’entra la moglie Olga? Scopriamo insieme la situazione e cerchiamo di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, “Guenda mi fa soffrire”, Amedeo Goria e il rapporto con la figlia

Guenda Goria, storia finita con Telemaco: l’imprenditore sarebbe tornato con Olga

Guenda Goria
Guenda Goria | Fonte Instagram @guendagoria

Guenda e Telemaco si sono conosciuti ad un aperitivo il 18 dicembre 2019. I due si sono ritrovati a Sharm El-Sheikh, dove lui lavora, il 3 gennaio 2020. A marzo, con l’imperversare della pandemia, la decisione di Guenda di trasferirsi da Telemaco per passare il lockdown.

Cinque mesi insieme, poi l’ingresso nella casa del Grande Fratello. Ad oggi, Telemaco non avrebbe apprezzato le frequentazioni all’interno del bunker di Cinecittà di Guenda. Nella vita dell’imprenditore, avrebbe fatto ritorno l’ex moglie Olga. Si dice che i due siano insieme a Sharm El-Sheikh.

Guenda ancora non ne sa nulla. Chissà se se ne parlerà nella prossima puntata Alfonso Signorini parlerà insieme ai protagonisti di questa situazione. Come la prenderà la mamma Maria Teresa Ruta, che non appoggiava troppo questa relazione? Inoltre, si era parlato proprio di un flirt tra Maria Teresa e Telemaco.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP Guenda Goria e Matilde Brandi, sfiorata la rissa in diretta 

Impostazioni privacy