Morgan su tutte le furie, il cantante scatena la polemica in diretta

Morgan su tutte le furie, il cantante torna grande protagonista con la polemica scatenata in onda nel nuovo programma di Enrico Papi. Di cosa si tratta?

Morgan su tutte le furie
Morgan (fonte gettyimages)

E’ successo tutto nella puntata di ieri sera del nuovo programma di Enrico Papi che da qualche tempo va in onda su Tv8, protagonista è stata l’asta musicale, ovvero il gioco finale in cui si sono trovati a confronto il cantante e Elettra Lamborghini.

Ad essere protagonista dello scivolone è stato proprio l’ex marito di Asia Argento che ha sbagliato il titolo di una canzone di Fabrizio De Andrè, errore che se accettato in un primo momento ha suscitato la forte polemica subito dopo.

Per chi non lo sapesse a sfidarsi sono due squadre formate da dei vip, l’errore di Morgan in questo caso ha suscitato scalpore, segno della troppo fretta. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Morgan, dietro la dedica alla Bertè un pensiero per Asia

Morgan su tutte le furie scatena la polemica a Name That Tune

foto facebook

Morgan su tutte le furie in onda nel programma di Tv8 di Enrico Papi dal titolo Name That Tune in cui si è sfidato all’asta finale contro Elettra Lamborghini sbagliando solo una canzone.

E’ stato uno scivolone quello del cantautore che dopo l’ascolto delle prime note ha decretato il titolo con il nome de La storia di Marinella, quando quello esatto è La canzone di Marinella, il piccolo inciampo gli è costato un errore che solo in un primo momento è stato accettato.

A distanza di qualche minuto è stato lo stesso ad alzare un polverone, ammettendo: la dicitura non si sa, da qualche parte c’è scritto “Canzone”, altri dicono “Marinella”, tu lo dici adesso perché è facile, te l’hanno scritto, se te l’avessi chiesto avresti detto: “La ballata di Marinella” questo lo sanno gli archivi della SIAE. Conosco il testo a memoria eh, voglio dire”.

Parole che non hanno intaccato il sorriso del conduttore che ha più volte ribadito le regole del gioco che impongono che il nome sia perfettamente esatto, ad ogni modo alla fine la vittoria è andata alla squadra del cantautore che ferito nell’orgoglio ci ha tenuto a ricordare di conoscere a memoria il testo della canzone di De Andrè.

LEGGI ANCHE>>> Morgan: “Sto pensando di lasciare l’Italia”

Impostazioni privacy