Striscia La Notizia, fatti fuori Gerry Scotti e Michelle Hunziker: cosa è successo?

Sta per iniziare una nuova stagione di Striscia la Notizia e il pubblico trema per l’assenza di una delle coppie più amate dallo show, sono stati fatti fuori Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Striscia la notizia
Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

Lunedì 28 settembre torna su Canale 5 Striscia La Notizia, subito dopo il Tg delle 20 tocca la pungente satira del programma ideato da Antonio Ricci. I telespettatori aspettano con ansia la nuova edizione del programma, dopo la pausa estiva.

Sembra tuttavia che quest’anno dovremmo fare i conti con numerosi addio, uno degli storici inviati ha infatti capito che per lui era arrivato il momento di cambiare rotta. Ci sono poi numerosi dubbi sulla coppia formata da Michelle Hunzier e Gerry Scotti.

Insomma, non mancheranno le novità: ma cosa è successo ai due e per quale motivo non torneranno in coppia in questa nuova edizione? I due avevano infatti portato avanti lo show nel periodo della pandemia.

Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker fatti fuori?

Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti (fonte Striscia la notizia)
Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti (fonte Striscia la notizia)

Sta per tornare una nuova edizione di Striscia La Notizia, la prima coppia a sedersi dietro il bancone del noto Tg satirico sarà quella composta da Ficarra e Picone, proprio ai due comici l’onere e l’onore di dare il via alla nuova edizione.

Insomma, chi avrebbe voluto rivedere Gerry Scotti e Michelle Hunziker resterà deluso, non è stato infatti reso noto se e quando, i due torneranno inseme a guidare Striscia La notizia. Le sorprese non finisco qui: Edoardo Stoppa dopo 11 anni da inviato ha deciso di lasciare il Tg satirico.

Non sarà l’unico volto che non ritroveremo, solo qualche settimana fa si è infatti prematuramente spento il divulgatore scientifico Philipe Daverio. Incerta invece la sorte di Francesca Manzin, la comica e imitatrice è infatti occupata nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Niente paura per i fan di Gerry Scotti, il conduttore torna infatti alla guida del game show Caduta Libera e, ogni giovedì, intrattiene il pubblico in prima serata con Chi vuol essere milionario. Non finiscono qui i suoi impegni, è infatti nella giuria di Tu si que vales. Insomma, un instancabile portento come sempre il nostro Gerry.

 

Impostazioni privacy