Lucas Peracchi VS Eva Henger: parole forti per la madre di Mercedesz

Si ritorna a parlare della lite tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz, ora interviene Luca Peracchi e zittisce tutti: parole fortissime

Lucas Peracchi VS Eva Henger: parole forti per la madre di Mercedesz
Lucas Peracchi e Eva Henger, Fonte foto: Instagram (@ eva_henger; @ lucasperacchi)

La vicenda che per circa un anno ha visto protagonisti Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi e nell’ultimo periodo si continua soprattutto dopo alcune stories rese pubbliche da Mercedesz.

Poche ore fa, grazie un’intervista a RTL 102.5 News, Lucas ha detto a sua ed è ritornato sulla vicenda che ha visto protagonista la sua compagna e le accuse fatte da sua madre qualche tempo fa.

Come sicuramente in molti già sapranno, Eva aveva dichiarato che la forma fisica di sua figlia non le piaceva in quanto troppo muscolosa e poco femminile; inoltre, aveva aggiunto, che spera che sua figlia stia facendo tutto per sé stessa e non per altri dato il suo carattere.

Parole molto dure per una madre che ha immediatamente catturato l’attenzione di sua figlia suscitando una fortissima risposta. Chiaramente, tutta la vicenda, non ha lasciato indifferente Lucas che ha risposto per le rime.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger da urlo: il topless nella vasca fa esplodere il web

Lucas Parecchi non ci sta e risponde ad Eva Henger: “È un disco rotto”

Lucas Peracchi VS Eva Henger: parole forti per la madre di Mercedesz
Lucas Peracchi, Fonte foto: Instagram (@ lucasperacchi)

Lucas Peracchi, noto per essere un ex Tronista di ‘Uomini e donne‘ ed oggi per essere il fidanzato della figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha deciso di rispondere alle parole della showgirl.

Già qualche giorno fa, dopo le accuse ricevute, Mercedesz aveva risposto senza troppi peli sulla lingua a sua madre.

Ora tocca a Lucas che durante una lunga intervista a RTL ha dichiarato: “In realtà faccio fatica anche io a rispondere. Ho letto le dichiarazioni fatte da Eva ma non ne sono poi tanto stupito, che ormai è un disco rotto che va avanti da un anno e mezzo circa“.

Poi continua spiegando il suo comportamento nei confronti del litigio tra le due donne: “Io non ho mai messo dito tra madre e figlia, nonostante sia abbastanza palese che io non le sia simpatico“.

LEGGI ANCHE >>> La trasformazione Mercedesz Henger, il segreto della sua forma: ecco il prima e dopo

Impostazioni privacy