La Prova del Cuoco, la famosa chef ricoverata in gravi condizioni: ecco cosa è successo

La storica cuoca della Prova del Cuoco è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Una brutta notizia per gli affezionati, ecco cosa è successo

La Prova del Cuoco
Fonte foto: Facebook

La Prova del Cuoco è stato il programma che per 20 anni ha accompagnato il pranzo di milioni di italiani. Tant’è che il pubblico ha incominciato ad affezionarsi ai vari cuochi di talento che facevano parte della trasmissione.

Ora, una terribile notizia ha sconvolto gli appassionati del programma e Antonella Clerici, storica presentatrice dello show per 18 anni. Una delle cuoche più famose è stata ricoverata in ospedale ed è in gravi condizioni.

Stiamo parlando di Anna Dente, considerata “la maestra della cucina laziale”, che ora è ricoverata all’Ini di Grottaferrata. Vediamo che cosa è successo allo storico volto de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice

La Prova del Cuoco, Anna Dente è ricoverata in gravi condizioni: cosa è successo alla “maestra della cucina laziale”?

Anna Dente
Fonte foto: web

Anna Dente è ricoverata in gravi condizioni all’Ini di Grottaferrata. La chef, classe 1943 è titolare dell’Osteria di San Cesario, proprio nella cittadina di cui è originaria. Fino a pochi mesi fa dietro ai fornelli, si è ritirata per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute in seguito ad alcuni malori.

Sul suo conto erano circolate diverse fake news: dalla sua presunta morte alla contrazione del Coronavirus. Tutte voci smentite con forza dai famigliari. Come ha spiegato la figlia Angela, Anna ha accusato molto la morte della nonna Maria poiché erano sempre insieme. In più il lockdown degli scorsi mesi non ha aiutato e al comparire dei primi sintomi, la cuoca è rimasta sempre molto iperattiva. Ora sta lottando, ha detto Angela.

Anna ha iniziato a lavorare da giovanissima nella norcineria di famiglia. Con gli anni è divenuta una vera e propria esponente della cucina povera romana. Famosa per le sue tante ospitate da Antonella Clerici, dove presentava piatti forti quali i rigatoni con la pajata, la cacio e pepe e la gricia, è particolarmente nota per un secondo piatto: “il Quinto Quarto“, fatto dalle interiora dei bovini e dei suini.

Un’altra brutta notizia dunque che si aggiunge alla scomparsa di un altro personaggio del programma: una notizia data dalla stessa Antonella Clerici. Intanto, tutti si augurano che la cuoca Anna si possa riprendere e tornare nel pieno delle sue forze.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, lo fa sempre: quel dettaglio che non passa inosservato

Impostazioni privacy