La sosia di Elodie, l’incredibile somiglianza fa discutere – FOTO

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island e in molti hanno notato una somiglianza tra una cantante e una tentatrice

Temptation Island, l'incredibile somiglianza fa discutere - FOTO
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Sono ormai andate in onda due puntate del famoso ed apprezzato reality show ‘Temptation Island‘ e il pubblico si è già affezionate alle diverse coppie partecipanti, ma qualcuno ha notato una somiglianza particolare tra una tentatrice ed una bellissima cantante: è davvero incredibile.

La trasmissione, grazie anche alla incredibile partecipazione di Alessia Marcuzzi, attira sempre più seguaci che giornalmente seguono le vicende dei concorrenti anche sulla pagina Instagram del programma.

In tantissimi, ovviamente, sono curiosi di capire come andranno a finire le relazioni messe in gioco e se, alla fine del reality, i partecipanti in gioco riusciranno a sistemare il loro rapporto oppure si diranno addio per sempre.

In questi ultimi giorni, però, c’è anche un altro argomento che ha destato l’attenzione dei fan e cioè una incredibile somiglianza tra una delle splendide tentatrici e una famosissima cantante.

Di seguito tutte le info su chi è, cosa fa e soprattutto a quale delle tante cantanti che prendono parte al mondo dello spettacolo italiano somiglia.

Temptation Island, Giulia e l’incredibile somiglianza con la splendida Elodie

Temptation Island, l'incredibile somiglianza fa discutere - FOTO
Elodie e Giulia, Fonte foto: Instagram (@elodie)

Temptation Island andrà in onda stasera e in molti, nel corso dei giorni scorsi, si sono focalizzati con l’incredibile somiglianza che vi è tra la bellissima tentatrice Giulia e la splendida cantante Elodie.

Come si può vedere dallo scatto postato in alto, le due si somigliano davvero molto e immediatamente i tanti seguaci della trasmissione l’hanno notato: ma chi è Giulia?

La seducente tentatrice, come detto, si chiama Giulia, ha 21 anni ed è nata all’Avana, ovviamente a Cuba. Oggi, però, abita in provincia di Lucca e lavora con i diversi social per una compagnia di viaggi.

È una ragazza molto sportiva, infatti, adora diverse discipline tra cui l’equitazione e inoltre vorrebbe lavorare nel mondo della moda come modella. Ovviamente, data la sua incredibile bellezza, Giulia non avrà molti problemi a sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo.

Questa sera il pubblico conoscerà anche i nuovi concorrenti Salvo e Francesca e chissà se piaceranno.

Impostazioni privacy