Madonna di Medjugorje – Messaggio 25 ottobre 2020: “Dio salverà voi e la Terra”

All’indomani della notizia che ha sconvolto i fedeli, la scomunica del padre spirituale dei veggenti, Tomislav Vlasic, si attende il nuovo messaggio di Maria.

la veggente Marija Pavlovic

Una brutta notizia ha colto di sorpresa i fedeli di tutti il mondo: è stato scomunicato Tomislav Vlasic, ex padre spirituale dei 6 veggenti fin dalle prime apparizioni della Madonna nel 1981. Ma l’attesa del nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje resta altissima, il mondo sta vivendo una pandemia terribile e la fede è l’unica via perché non si perda mai la speranza.

Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete”. Era il messaggio della Madonna, annunciato ai fedeli dalla veggente Marija Pavlovic il 25 settembre scorso.

C’è grande attesa per il GOSPA di oggi, la gente ha paura. «Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera», lo diceva la Regina della Pace solo un mese fa. Difficilmente tutti i fedeli che lo vorrebbero, potranno raggiungere Medjugorje per l’annuncio del nuovo messaggio: il Covid fermerà la maggior parte di loro.

LEGGI ANCHE >>> Madonna di Medjugorje | Messaggio del 25 maggio 2020

Madonna di Medjugorje – Messaggio 25 ottobre 2020: “perdoniamoci vicendevolmente”

Messaggio del 25 Ottobre 2020 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje.

”Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siano d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Il messaggio della Regina della Pace del 25 settembre: «La misura del vostro vivere sia l’ amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

Nelle scorse settimane la comunità di Medjugorje si è riunita per festeggiare S. Faustina Kowalska, l’apostola della Divina Misericordia: nella parrocchia di Medjugorje, Padre Renato Galic ha detto nell’omelia che: «Dio ci dona la sua misericordia senza condizioni perdonando i nostri peccati e ci invita a perdonare noi stessi, ad accettare noi stessi, le nostre debolezze, i nostri peccati. Il perdono che Dio ci dà gratuitamente è anche un invito a tutti noi a perdonarci vicendevolmente senza nessun compenso e così diffondere  l’amore tra di noi».

LEGGI ANCHE >>> Madonna Medjugorje, messaggio 25 agosto | Pregate la croce, l’amore vince sempre

Impostazioni privacy