Rivolta Napoli, giornalista Sky aggredito in diretta (VIDEO)

Negli scontri di Napoli della scorsa notte, anche un aggressione ad un giornalista tv di sky, inviato sul posto, le immagini riprese all’interno del suo collegamento con lo studio.

Paolo Fratter aggredito
Paolo Fratter (Facebook)

A Napoli monta la protesta contro i provvedimenti presi ed annunciati dal governatore della regione  Campania Vincenzo De Luca. Non sono piaciute ai campani quelle parole, la pronuncia di quella parola, “lockdown”, che riporta alla mente i sacrifici di inizio anno, con i negozi chiusi e la relativa crisi economica. Non possono reggere un’altra simile esperienza, e allora in molti sono scesi in strada per protestare contro quello che sta per accadere.

Purtroppo la situazione però è sfuggita di mano, e quella che doveva sembrare una pacifica protesta contro il governatore della regione Vincenzo De Luca, si è trasformata in una vera e propria guerriglia, con aggressione alle forze dell’ordine, cassonetti rovesciati e disordine portato in molte zone del centro città. Forti gli slogan, buone le intenzioni, ma la piega presa non è assolutamente giustificabile, con momenti di forte tensione in cui si è davvero perso il controllo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli è esplosa, la protesta contro De Luca rischia di sfuggire di mano (VIDEO)

Rivolta Napoli, giornalista Sky aggredito in diretta, la tensione è alle stelle

A farne le spese, tra l’altro, il noto inviato di Sky Paolo Fratter, che proprio mentre era collegato con lo studio per descrivere quello che stava accadendo è stato letteralmente travolto dalla folla e di fatto aggredito da un paio di facinorosi. Il giornalista è però riuscito a sfilarsi ed incalzato dai consigli del collega in studio si è messo al riparo da altre eventuali aggressioni. Unanime la solidarietà da parte dei colleghi e dell’opinione pubblica, per l’increscioso episodio.

Intanto, si attendono nuovi sviluppi proprio dalla Campania, in merito a ciò che potrebbe accadere nel giro di pochi giorni, considerando quanto annunciato dal governatore Vincenzo De Luca.

Leggi anche >>> Salvini picchia duro su De Luca: ha sempre fatto il gradasso, ora chiude tutto

 

Impostazioni privacy