L’annuncio di Laura Pausini, il momento che stavano tutti aspettando

L’annuncio di Laura Pausini arriva forte e chiaro al cuore di tutti i suoi fan che non possono fare a meno di essere ancora una volta orgogliosi del loro idolo.

L'annuncio di Laura Pausini
Fonte: Instagram

La cantante famosa in tutto il mondo grazie alla sua musica torna ancora una volta a sorprendere il cuore dei fan con un nuovo annuncio che ha lasciato tutti davvero senza parole e che ha fatto il pieno di like su instagram. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’annuncio di Laura Pausini sorprende tutti: “Avete ascoltato la canzone?”

Laura Pausini
foto Getty Images

L’annuncio di Laura Pausini ha lasciato davvero tutti molto sorpresi e felici per il nuovo traguarda che la cantante di origini padovane ha raggiunto con tanto impegno e amore per la sua professione.

Io e@labebeypunto siamo due metà di una sola verità. Avete già ascoltato la nostra canzone insieme? E il videoclip?” è questa la didascalia che la cantante aggiunge alla foto in cui si mostra insieme alla collega per l’uscita del loro nuovo brano che siamo certi sarà da subito un grande successo tra il pubblico italiano e straniero.

Davvero un gran bel traguardo per la donna, mamma della piccola Paola che come tutti i suoi colleghi quest’anno, causa Covid, ha dovuto dare uno stop ai concerti in giro per il mondo. Quello che però non è mai mancata è stata la sua vicinanza ai tantissimi fan, tutti ricordiamo infatti la diretta con Tiziano Ferro durante la quarantena che è stata una delle più seguite degli ultimi anni.

Il brano in questione che la cantante ha realizzato insieme alla collega spagnola, è la versione unica del brano Frasi a metà che si trova nel cd del 2018 dal titolo Fatti sentire.

Ho pensato di interpretare questo brano con una grande artista che seguo e ammiro da diverso tempo, è una mia caratteristica mi colpiscono sempre le voci particolari con grande personalità” ammette la Pausini in una lunga intervista, facendo anche sapere di essere letteralmente impazzita dalla gioia quando ha saputo che la collega aveva accettato di duettare con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@labebeypunto y yo somos dos mitades que forman una verdad. ¿Ya habéis escuchado nuestra canción? ¿Y habéis visto nuestro nuevo videoclip? #VerdadesAMedias Io e @labebeypunto siamo due metà di una sola verità. Avete già ascoltato la nostra canzone insieme? E il videoclip? #VerdadesAMedias @labebeypunto and I are two different half of a single truth. Have you already listened to our song? And the music video? #VerdadesAMedias @labebeypunto e eu somos duas metades que formam uma verdade. Já escutaram nossa canção? E já assistiram nosso novo videoclipe? #VerdadesAMedias @labebeypunto et moi, nous sommes deux moitiés d’une seule vérité. Vous avez déjà écouté notre chanson ensemble? Et le vidéoclip? #VerdadesAMedias

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini smaschera la bugia di Ambra Angiolini

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini: “Non dimentichiamo chi lavora per spettacolo”

Impostazioni privacy