GF VIP, la discussione finisce male: volano bottiglie

Ennesima lite nella casa del GF Vip, dopo giorni di tregua si alzano i toni e un gesto di Patrizia De Blanck verso Tommaso Zorzi non piace.

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Dopo l’uscita di Matilde Brandi, lo scorso venerdì, per due giorni nella casa si è respirato un clima di distensione, tutti parlavano con tutti e l’armonia era tornata a baciare il bunker di Cinecittà. I due gruppi sembrano iniziare a capirsi e ad aprirsi gli uni con gli altri, ma la tregua è finita giovedì sera.

Alla viglia della puntata, la situazione è letteralmente precipitata nella casa più spiata d’Italia dopo il video della Brandi gli umori nella casa sono precipitati e nel mirino del web c’è finita Patrizia De Blanck.

La nota contessa in queste settimane ha più volte fanno infuriare i fan di Tommaso Zorzi ma dopo l’ultimo gesto sono in molti a chiederne la squalifica. Ecco quindi cosa è successo nelle ultime ore nella casa.

LEGG ANCHE>>>GF Vip, concorrente incinta nella casa? Ha richiesto il test

GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica?

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Nella casa del Grande Fratello Vip gli umori sono pessimi, i concorrenti hanno avuto un ennesimo scontro nella casa dovuto al messaggio di Matiilde Brandi che ha colpito diversi membri nella casa, in modo particolare Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

La casa è tornata a dividersi e in particolar modo ad alzare ii toni è stato Tommaso Zorzi, che è rimasto molto male per il trattamento riservato alle sue compagne di avventura. Questo lo ha portato a uno scontro diretto con Elisabetta Gregoraci e anche a uno screzio con Patrizia De Blanck che è finito con il lancio,  da parte di quest’ultima, di una bottiglia addosso a Zorzi.

Un gesto che il pubblico non le perdona, così come non le perdona una frase pronunciata nella casa: “Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro.” Aggiungendo poi: “Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco!”

La Contessa ha poi aggiunto: “Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi.”

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck, l’incredibile somiglianza con l’attrice di Beautiful

Il video della bottiglia

Impostazioni privacy