Francesca Manzini racconta il dramma: doloroso passato commuove i fan

Francesca Manzini racconta il dramma, la concorrente di Tale e Quale show ha parlato di un periodo davvero doloroso del suo passato, le sue parole.

Francesca Manzini racconta il dramma
Foto facebook

E’ una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show che stasera torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno, come sempre condotta da Carlo Conti, insieme alla sua immancabile giuria e a Gabriele Cirilli.

Conosciuta al grande pubblico per le sue imitazioni, la giovane ha raccontato più di una volta di aver molto sofferto in passato per via dei suoi disturbi alimentari che per molto tempo non le hanno regalato dei momenti felici.

Conduttrice affermata oggi, arriva da anni di tanta gavetta che hanno trovato il loro culmine nella conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. Ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Manzini, il retroscena sulla lite con la Venier

Francesca Manzini racconta il dramma legato al suo doloroso passato

Francesca Manzini (Foto dal profilo ufficiale Facebook)

Francesca Manzini racconta il dramma, la giovane imitatrice che al momento è impegnata in gara al Tale e Quale show su Rai Uno ha ammesso di aver sofferto molto in passato.

Lo ha dichiarato durante una sua lunga intervista rilasciata per Verissimo su Canale Cinque, la donna ha parlato infatti dei suoi forti disturbi alimentari, ammettendo di aver sofferto di anorressia e bulimia. Il tutto poi unito alle brutte compagnie che per un periodo ha frequentato che l’hanno portata a buttarsi sul bere e sul fumo.

“Mi ha salvato l’istinto di sopravvivenza” ha dichiarato la donna che pensava di avere un destino segnato, ma che grazie alla sua forza di volontà ha trovato il modo di poterne uscire fuori a testa alta. Il dramma è anche peggiorato dopo il divorzio dei suoi genitori che ha causato un forte allontanamento dal padre, con cui ha un rapporto ancora turbolento.

Ad ogni modo davvero un bellissimo esempio per tutte quelle persone che in questo momento stanno passando la stessa cosa e che forse pensano di non avere la forza di potersi rialzare.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Manzini, in quarantena la chiamata insaspettata

Impostazioni privacy