Antonella Clerici, lo smacco di Davide Mengacci non passa inosservato

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha ricordato una frase cult de La Prova del Cuoco ma le sue parole hanno alzato un forte dubbio.

Mezzogiorno di fuoco tra Megacci e Antonella Clerici
Antonella Clerici e Davide Mengacci | Fonte Foto Twitter

Quest’anno Antonella Clerici è tornata su Rai 1 con un programma di cucina che ci è cucita letteralmente addosso, È sempre mezzogiorno. La scorsa stagione ha visto concludersi in maniera definitiva La Prova del Cuoco, una scelta questa che ha molto diviso i fan, amanti del programma da ormai venti anni.

Tempo di cambiamenti su Rai 1, tuttavia il ritorno della Clerici non è stato esente da critiche sopratutto per l’assenza di alcuni volti noti e amati della sua precedente trasmissione. Nel corso della puntata di ieri la Clerici ha ricordato proprio una sua vecchia compagna di avventura, tuttavia alcune dinamiche hanno alzato il dubbio ai fan.

Pur facendo riferimento alla donna, la Clerici non ne ha pronunciato il nome insospettendo molto il pubblico. Potrebbe essere colpa di Davide Mengazzi? Ecco la vera sfida del mezzogiorno e cosa sta accadendo veramente.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, lo fa sempre: quel dettaglio che non passa inosservato

Mezzogiorno di fuoco tra Megacci e Antonella Clerici, ma cosa è successo? C’entra Anna Moroni

Anna Moroni e Davide Mengacci
Anna Moroni e Davide Mengacci | Fonte Foto Twitter

A mezzogiorno va in onda una vera e propria sfida tra titani, si perché Antonella si scontra direttamente con la sua vecchia spalla Anna Moroni, membro fisso del cast di Ricette Italiane, il programma di Davide Mengacci in onda dal 19 ottobre 2020.

È per questo che Antonella ha evitato di pronunciare il nome della Moroni eri? Nella puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda il 22 ottobre infatti, Cesare Bocci ha chiesto alla conduttrice: “Le mani le hai lavate, Antonella?” una frase che ha procurato un colpo al cuore ai fan de La Prova del Cuoco. Nello storico cooking show di Rai 1 era proprio la Moroni ha chiedere dolcemente alla conduttrice: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”

Anche la Clerici di slancio ha ricordato la frase cult del vecchio programma, ha infatti affermato: “Lavo sempre le mani. Adesso le lavo di nuovo. Ricordi? Ti sei lavata le mani…?” Cesare Bocci non ha recepito la citazione e la conversazione è proseguita. Nessun saluto alla vecchia amica e compagna di avventura, un gesto che è dispiaciuto al pubblico a casa.

Ma prima di gridare a un litigio, va detto che Anna Moroni ha rifiutato di entrare a far parte del nuovo programma della Clerici per motivi personali, inerenti alla lontananza degli studi dalla sua casa, preferendo restare al fianco di Mengacci.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, la rivelazione in diretta sorprende i fan: è stata tradita?

Impostazioni privacy