GF Vip, siparietto hot nella notte e la regia blocca tutto

Grande Fratello Vip ieri sera ha fatto da scenario per un siparietto davvero “hot” che ha messo in condizioni la regia di bloccare tutto. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip

E’ successo proprio nella serata di ieri, i protagonisti di tutta la situazione sono stati Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Fracesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock e Pierpaolo, i quali per qualche minuto sono stati bloccati dalla regia del reality di Canale Cinque.

Il motivo, sembra proprio che i ragazzi, forse colpiti da un pò di noia si siano messi a fare dei discorsi più spinti e proibiti del solito, come forse fanno tutti nella vita normale, se non fosse che in questo caso sono le persone più spiate d’Italia.

Ad ogni modo, le loro parole si sono concluse con un siparietto davvero “hot” che forse davvero nessuno si aspettava e che ha lasciato anche Mediaset senza parole, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, la rivelazione: “Mi avete esclusa”

Grande Fratello Vip,  il siparietto “hot” costringe la regia a bloccare tutto

screenshoot Mediaset

Grande Fratello Vip torna al centro dell’attenzione grazie al siparietto che nella notte è andato in scena con protagonisti alcuni dei concorrenti di questa nuova edizione.

Si tratta di un vero momento “hot” che ha costretto la regia a bloccare tutto e cambiare immagine in modo immediato, si parla di fondoschiena, ad aprire la conversazione è stato il noto influencer Tommaso Zorzi.

La conversazione ha preso una piega decisamente più spinta, tanto è vero che il giovane ha chiesto al fratello di Mario Balotelli: “Tu lo sai che cosa è un fondoschiena“, parole che hanno dato il via ad una serie di punzecchiamenti che si sono conclusi con Enock che per un paio di minuti ha mostrato il suo lato b.

Il gesto ha provocato le risate e l’ilarità di tutti che prontamente sono stati richiamati dalla voce del Gf Vip con un sonoro: “Ragazzi” che non ha fatto altro che aumentare il divertimento dei presenti. Detto questo alla fine è stato proprio l’influencer che ha decretato il vincitore e si tratta di Andrea Zelletta e voi date ragione a lui?

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, il bacio tra donne fa sognare

Impostazioni privacy