Temptation Island, Salvo e Francesca: lo scatto d’ira sorprende

Temptation Island non smette di stupire, l’ultima coppia che si è aggiunta al gruppo sembra già in crisi, Salvo e Serena sono sempre più distanti, lo scatto d’ira di lui stupisce.

Questa sera va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi entra sempre più nel vivo, il viaggio nei sentimenti delle coppie si fa sempre più sorprendente.

L’ultima coppia che si è aggiunta al gruppo è quella formata da Salvo e Serena, i due stanno insieme da cinque anni e per gli ultimi tre anni hanno convissuto. Tuttavia la verve dei primi anni sembra ora completamente svanita, per questo motivo i due hanno deciso di partecipare al reality delle coppie.

Qual è il futuro della coppia? I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire quale direzione dare al loro rapporto. Tuttavia i due sembrano già lontani e a sorprendere è lo scatto d’ira di Salvo. Ma cosa ha visto?

Temptation Island, guai in vista per Salvo e Serena, lo scatto d’ira

Cosa avrà fatto Serena per scatenare lo scatto d’ira di Salvo, la coppia entrata a Temptation Island di recente inizia già a far parlare. Dopo la visione di un video della sua fidanzata, Salvo compie uno scatto di rabbia che ha molto sorpreso i fan del programma di Canale 5. Un pugno sull’armadio per sfogare tutto il suo dolore, che ha molto colpito il pubblico che si domanda cosa sia accaduto di così grave.

Il comportamento di Serena arriva dopo la vista del suo fidanzato che, poco dopo il suo ingresso sull’isola, ha ferito la sua fidanzata con le sue parole, che sventolavano la loro intimità davanti a tutti. Anche Serena ha messo del suo, affermando che l’uomo non mette impegno nella loro relazione da almeno un anno.

Il video: “Vorrei che lei mi desiderasse come prima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTINUA il viaggio nei sentimenti di Francesca e Salvo… Voi da che parte state? #TemptationIsland ci aspetta STASERA su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy