Joe Bastianich commuove i fan, racconta l’ultimo incontro con Nadia Toffa

Joe Bastianich si è recentemente raccontato in una lunga intervista, commuovendo tutti con il suo ultimo incontro con Nadia Toffa. 

Dall’amicizia con Nadia Toffa al Covid-19, Bastianich si è confidato ai microfoni di Fanpage.it tirando le somme degli ultimi anni. Come non citare gli anni di successi con MasterChef e il più recente successo di Italia’s Got Talet e la situazione dei suoi ristoranti.

Joe Bastianich passa gran parte della sua vita in aereo, spostandosi da una parte all’altra del mondo e dividendosi principalmente tra tre città: New York, Milano e Los Angeles, fulcro delle sue attività.

I suoi ristoranti sono in crisi a causa del Covid-19“Siamo praticamente in ginocchio” ha infatti raccontato Bastianich, che non ha più riaperto i suoi locali. Ma a colpire sono state le parole su Nadia Toffa, ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, clamorosa perdita di peso: la foto dal passato

Nadia Toffa, Joe Bastanich ricorda il loro ultimo incontro

Fonte Foto: Instagram @
jbastianich

Nadia Toffa il 13 agosto 2019 si è spenta a Brescia, la città che l’aveva vista nascere quarant’anni prima, dopo una lunga e dura malattia. La giornalista e amato volto de Le Iene Show combatteva con una grave forma tumorale, affrontata sempre con grande energia, coraggio e sopratutto con il suo contagioso sorriso.

Non si poteva non volere bene a Nadia, in molti hanno speso negli anni parole d’amore nei suoi confronti, dalla Iena Giulio Golia che l’ha recentemente ricordata commossaJo Bastianich. L’imprenditore ha parlato della loro amicizia in una recente intervista per Fanpage.

“Nadia Toffa è stata una ma grande amica” ha ammesso Bastianich, raccontandola con le sue parole: “Una persona super elettrica, è stata un complice in tante cose che abbiamo fatto insieme.”

Joe Bastinich ha poi voluto condividere il suo ultimo ricordo su Nadia Toffa“Ci siamo visti una sera a Milano, pochi giorni prima che lei mancasse. – svelando – si trovava in un momento in cui voleva esprimere tutta se stessa ma sapeva che le mancava il tempo.”

Parole che non possono non colpire quelle di Bastianich, i due erano molti uniti e anche Nadia aveva grande stima e grande affetto nei suoi confronti.

https://www.instagram.com/p/BrhbLw6hpd-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy