Joe Bastianich commuove i fan, racconta l’ultimo incontro con Nadia Toffa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Joe Bastianich si è recentemente raccontato in una lunga intervista, commuovendo tutti con il suo ultimo incontro con Nadia Toffa. 

Dall’amicizia con Nadia Toffa al Covid-19, Bastianich si è confidato ai microfoni di Fanpage.it tirando le somme degli ultimi anni. Come non citare gli anni di successi con MasterChef e il più recente successo di Italia’s Got Talet e la situazione dei suoi ristoranti.

Joe Bastianich passa gran parte della sua vita in aereo, spostandosi da una parte all’altra del mondo e dividendosi principalmente tra tre città: New York, Milano e Los Angeles, fulcro delle sue attività.

I suoi ristoranti sono in crisi a causa del Covid-19“Siamo praticamente in ginocchio” ha infatti raccontato Bastianich, che non ha più riaperto i suoi locali. Ma a colpire sono state le parole su Nadia Toffa, ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, clamorosa perdita di peso: la foto dal passato

Nadia Toffa, Joe Bastanich ricorda il loro ultimo incontro

Fonte Foto: Instagram @
jbastianich

Nadia Toffa il 13 agosto 2019 si è spenta a Brescia, la città che l’aveva vista nascere quarant’anni prima, dopo una lunga e dura malattia. La giornalista e amato volto de Le Iene Show combatteva con una grave forma tumorale, affrontata sempre con grande energia, coraggio e sopratutto con il suo contagioso sorriso.

Non si poteva non volere bene a Nadia, in molti hanno speso negli anni parole d’amore nei suoi confronti, dalla Iena Giulio Golia che l’ha recentemente ricordata commossaJo Bastianich. L’imprenditore ha parlato della loro amicizia in una recente intervista per Fanpage.

“Nadia Toffa è stata una ma grande amica” ha ammesso Bastianich, raccontandola con le sue parole: “Una persona super elettrica, è stata un complice in tante cose che abbiamo fatto insieme.”

Joe Bastinich ha poi voluto condividere il suo ultimo ricordo su Nadia Toffa“Ci siamo visti una sera a Milano, pochi giorni prima che lei mancasse. – svelando – si trovava in un momento in cui voleva esprimere tutta se stessa ma sapeva che le mancava il tempo.”

Parole che non possono non colpire quelle di Bastianich, i due erano molti uniti e anche Nadia aveva grande stima e grande affetto nei suoi confronti.

View this post on Instagram

Buongiorno gente speciale! Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti. Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!!!!Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, Condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando:l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?!Ci ho pensato… 🤔 secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla. l’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiuzio e invidia. L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita.teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Amicizia chiama amicizia. Mai stata invidiosa delle amiche dei miei fidanzati. L’amicizia Arricchisce sempre . I bambini ci insegnano: Non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! . L’amicizia è elfica. Che dite?? 🤣 Secondo me Un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna Esiste! Buona giornata a tutti

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on