Rieti, immigrato nudo in strada: l’ira dei passanti (VIDEO)

L’episodio ha scosso l’opinione pubblica cittadina, imbufalita per l’oscenità del gesto del ragazzo, che tranquillamente passeggia in città con la parte inferiore del corpo scoperta.

Polizia Migranti (Facebook)
Polizia Migranti (Facebook)

Le immagini hanno fatto in poco tempi il giro del web, indignando, interrogando, scuotendo tante coscienze riguardo al fatto che cosi, le cose no possono andare avanti. Girate a Rieti, le immagini riproposte in questo caso da Radio Savana, mostrano un uomo, probabilmente immigrato, andare in giro per le vie della città in tutta tranquillità, ma completamente nudo nelle parti basse. L’indignazione è montata forte, sul web ed in strada.

Numerosi infatti i passanti che si sono scagliati con grande violenza verbale contro l’uomo, che indisturbato ha fatto finta di non accorgersi degli insulti ed ha proseguito lungo il suo cammino. I cittadini, e non solo, denunciano l’assenza di decoro, l’assenza di sicurezza nella strade, la presenza asfissiante di persone che non condividono doveri e obblighi di tutti gli altri cittadini, e che si comportano nel modo che ritengono più opportuno, in ogni situazione.

LEGGI ANCHE >>> Sentite Floris:Il vero patriottismo è aiutare gli immigrati

Rieti, immigrato nudo in strada, l’ira dei passanti: “vogliamo le forze dell’ordine”

I cittadini chiedono la presenza delle forze dell’ordine a pattugliare le loro strade, a metterli a riparo da certi episodi, a concretizzare quello stato di sicurezza che si vorrebbe vivere, come condizione nella propria città. E invece questo non avviene, la situazione è sempre più critica e certi episodi, già capitati in passato, secondo molti si ripresenteranno, e saranno ancora più frequenti, finchè  non ci si decide ad intervenire seriamente.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1318834957071110146?s=20

Il degrado di cui ci si lamenta, è presente secondo molti in questo video, in tutta la sua completezza. Strade poco sicure, istituzioni assenti, forze dell’ordine poco presenti. Tutto concentrato in una unica immagine. Il tema dell’immigrazione al centro di tutto, la reazione della gente al degrado, il risultato di poco controllo e poco rispetto per i propri cittadini.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi sbarchi a Lampedusa, scendono sulle strade i cittadini: stop immigrati

 

Impostazioni privacy