Giulia Cavaglia, una furia contro Francesco Sole: lui l’ha tradita?

Giulia Cavaglia, ex di Uomini e Donne, ha appena caricato delle stories in cui si scaglia contro Francesco Sole: cosa è successo?

Giulia Cavaglia e Francesco Sole (fonte Instagram @giuliettacavaglia @francescosole)
Giulia Cavaglia e Francesco Sole (fonte Instagram @giuliettacavaglia @francescosole)

Come i loro fan sapranno Giulia Cavaglia e Francesco Sole non stanno insieme da tempo.

La loro ultima apparizione risale a questa estate, da allora in poi le loro strade si sono separate, ma le motivazioni che li hanno condotti alla rottura fino ad adesso non si conoscono.

I due sembravano una coppia super innamorata e molto unita, ma evidentemente qualcosa si è rotto dal momento che lo sfogo della Cavaglia su Instagram è molto forte.

L’ex Uomini e Donne ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rivelando ai suoi follower un aneddoto relativo alla loro relazione.

Pare che la Cavaglia fossero mesi che, con grande pazienza, attendesse una risposta da Sole per andarsi a riprendere dei vestiti suoi a casa di lui.

Risposta che non è mai arrivata.

LEGGI ANCHE >>> “Ho paura di morire”, l’ex tronista di Uomini e Donne spaventa i fan: il racconto

Giulia Cavaglia ex Uomini e Donne, una furia contro Francesco Sole

Giulia Cavaglia (fonte Instagram @gossipetv)
Giulia Cavaglia (fonte Instagram @gossipetv)

Ebbene proprio oggi l’ex tronista è riuscita a tornare in possesso di alcuni suoi averi e dentro una giacca ha ritrovato uno scontrino di qualche giorno fa.

Ciò l’ha fatta tanto infuriare che ha deciso di fare delle stories.

Nel suo monologo, la Cavaglia ha accusato Sole di essere un cialtrone e millantatore e che tutto quello che scrive sui libri siano solo delle grandi cavolate, dal momento che non è vero nulla.

La ragazza è riuscita a recuperare i suoi averi solo grazie al padre che si è recato nell’abitazione di Sole a prendere le cose della figlia.

Nello sfogo, inoltre, Giulia si chiede chi abbia usato la sua giacca per ritrovarci uno scontrino datato qualche giorno fa, insinuando che possa averla usata qualche spasimante di Sole.

Quest’ultima affermazione fa abbastanza riflettere e lancia un appiglio per capire le motivazioni che hanno portato i due alla rottura.

Detta così pare che Sole abbia tradito la Cavaglia o quanto meno fosse in contatto con qualche altra ragazza mentre erano fidanzati, ma per il momento le reali motivazioni non si conoscono.

Chissà se Sole risponderà o meno all’ex fidanzata

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne | Manuel Galiano non ci sarà: la sua reazione social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy