Uomini e donne | Manuel Galiano non ci sarà: la sua reazione social

Manuel Galiano non ha avuto da Uomini e donne la possibilità di diventare tronista, a differenza di Giulio: la sua reazione sui social

Uomini e donne | Manuel Galiano non ci sarà: la sua reazione social
Manuel e Giulia (web)

Manuel Galiano, a differenza di quanto accaduto per Giulio, non avrà la possibilità di fare il tronista a Uomini e donne di Maria De Filippi: la sua reazione su instagram fa riflettere e pensare a come l’abbia presa.

Sono in molti, tra gli utenti followers che lo seguono su instagram, a credere che Manuel dovrebbe sedersi sul trono. Galliano, come gli appassionati del programma ricorderanno, fu la scelta di Giulia Cavaglià.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amo ascoltarvi … ditemi che vi leggo a tutti 🙃❌

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__) in data:

Le speranze di molti erano che tra la coppie fiorisse l’amore, ma le cose non sono andata un granché bene. Manuel e Giulia infatti si sono lasciati dopo pochissimo tempo e neanche benissimo.

LEGGI ANCHE –> La bella curvy Paola Torrente parla di Miss Italia a Mattino 5: la rivelazione

Manuel Galiano non sarà tronista a Uomini e donne: ecco la sua reazione social

Dopo la rottura del rapporto con Giulia Cavaglià, si torna a parlare di Manuel Galiano e della sua esclusione, come tronista, da Uomini e donne di Maria De Filippi, il programma di successo Mediaset.

Mentre Giulio inizia a compiere i primi passi come tronista, sono in molti a chiedersi come l’avrà presa Manuel, e non a caso su Instagram sono tantissimi gli utenti che gli hanno chiesto un parere in merito alla decisione presa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you want some ? 🍟😂

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__) in data:

Non sono arrivate risposte nette da parte di Manuel, ma una reazione sì. Uno dei suoi fan ha scritto che, a parer suo, sarebbe dovuto essere proprio Galiano la scelta di Uomini e donne e non Giulio. A tale commento, Manuel ha spuntato il like, in segno forse di approvazione o comunque di ringraziamento per il pensiero del suo follower.

 

Impostazioni privacy