Alessia Marcuzzi, la gonna si alza un po’ troppo: look esplosivo

Alessia Marcuzzi seduce i fan con uno scatto allo specchio. Il look è provocante e la gonna si alza un po’ troppo. Poi un ingresso a sorpresa 

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Alessia Marcuzzi si prepara per andare in onda con Temptation Island. Il programma è sempre molto seguito e parte del successo lo si deve all’abile conduzione della presentatrice.

Uno show, che come ha detto lei stessa su Twitter, “è incredibile perché tutti in qualche modo ci facciamo la stessa domanda: ma cosa avrei fatto io al posto suo? E così questo viaggio lo facciamo un po’ anche noi”.

Intanto, nell’attesa, seduce i fan con uno scatto alquanto sensuale: la Marcuzzi è appoggiata alla cabina armadio della sua stanza e lo stacco di gamba salta subito all’occhio. Un look esplosivo in grado di obnubilare la vista con la sua procacità. Poco dopo, una sorpresa.

Alessia Marcuzzi, stuzzica i fan con la sua bellezza: che stacco di coscia

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi sta cavalcando l’onda del successo con la nuova edizione di Temptation Island, la versione nip. È un periodo particolare per lei che per tutta l’estate è stata al centro del gossip e individuata come l’amante di Stefano De Martino, come colei che ha posto la parola fine sul matrimonio del ballerino con Belen Rodriguez.

Dopo aver smentito con forza tali voci, per la prima volta è uscita allo scoperto ed ha anche parlato della presunta crisi tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi, spiegando la situazione una volta per tutte.

Mentre attende di andare in onda con una nuova puntata su tentatori e tentatrici questo mercoledì, la conduttrice si gode un po’ di relax in casa e stuzzica i fan con uno scatto seducente. La showgirl a 47 anni è di una sensualità fuori dall’ordinario. Ancora una volta si consacra come una delle donne più belle presenti in tv.

Seduta, appoggiata contro la cabina armadio, lo specchio riflette il suo corpo da urlo e delle gambe da far perdere la testa. La gonna si alza un po’ troppo. Agli scatti si aggiunge poi anche il cagnolino, strappando un sorriso ad Alessia.

Impostazioni privacy