Tale e Quale show: tra le concorrenti conduttrice Mediaset e attrice comica

Il presentatore di Tale e Quale Show Carlo Conti avrebbe individuato in una showgirl di Mediaset e un in’attrice comica due concorrenti della nuova edizione del suo programma

Carlo Conti
foto getty images

Alla prossima edizione di Tale e Quale Show mancano poco meno di due mesi, ma già iniziano a circolare le prime voci su chi saranno i concorrenti. La trasmissione marchio RAI andrà come di consueto in onda il venerdì in prima serata. Alla guida del timone vedremo ancora una volta Carlo Conti. Quali saranno le sue scelte a proposito dei nuovi partecipanti?

Tale e Quale show: duele papabili scelte da Carlo Conti

Secondo alcune indiscrezioni e secondo Blogo, quest’anno nel cast ci saranno due personaggi particolari visti i loro trascorsi. Parliamo di Debora Villa e Francesca Manzini, vediamo meglio di chi si tratta.

Debora Villa
Fonte Instagram – @debora_villa

Partendo dalla prima, Debora Villa l’abbiamo conosciuta per aver presenziato a diversi programmi, di entrambi i colossi Rai e Mediaset, per essere sia un’attrice che una comica. Il primo vero successo arriva con l’interpretazione della segretaria Patti nella sitcom Camera Cafè, ma da allora la sua carriera è diventata molto più ricca e completa.

Al suo nome sono associati programmi dal calibro de “Le Iene” ma soprattutto di “Zelig” e “Colorado“. Inoltre ha partecipato come attrice ne “I Cesaroni“, “Alex & Co.“, “Matrimonio al Sud“, “Natale al sud“. Ha vinto la prima edizione di Pechino Express nell’edizione 2012, ha condotto il programma radiofonico “No comment” ed è stata anche autrice dei libri “Amo un bastardo (ma non è il mio cane)” per Mondadori e “Donne che corrono dietro ai lupi” per Cairo Editore. Insomma, una tutto fare e sicuramente ne vedremo delle belle.

Francesca Manzini
Fonte Instagram – @f_manza1)

L’altra scelta per il cast di Tale e Quale Show è Francesca Manzini, più giovane della prima ma già con grandi esperienze alle spalle. Romana, figlia del team manager della Lazio Maurizio Manzini, debutta sul grande schermo nel 2009, nel programma Festa Italiana, imitando Sandra Mondaini, Sabrina Ferilli e Mara Venier. Ha fatto parte di programmi sia Mediaset che Rai, ma anche di Sky. Insomma, per essere classe ’90 di esperienze ne ha fatte.

Il grande successo arriva soprattutto nel 2019, grazie alla partecipazione ad Amici Celebrities di Maria De Filippi, pur non raggiungendo la finale, ma ottenendo il premio simpatia. Nello stesso anno, inoltre, entra nel cast di Striscia la Notizia imitando la Venier. Nel 2020, invece, arriva addirittura alla conduzione del programma per una settimana al fianco di Gerry Scotty. Insomma, sarà una concorrente piuttosto valida.

In bocca al lupo alle new entry!

 

LEGGI ANCHE >>> Franco Di Mare: la verità su mancata conferma di Salvo Sottile

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti “corsa” per l’ospedale: su Instagram svela tutto

Impostazioni privacy