Marta Flavi confessa: “Maria e Costanzo amanti, mentre eravamo sposati”

Marta Flavi è l’ex moglie di Maurizio Costanzo, i due sono stati sposati per cinque anni quando hanno deciso di separarsi a causa di Maria.

Marta Flavi, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte Instagram @martaflaviofficial, @mariadefili
Marta Flavi, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte Instagram @martaflaviofficial, @mariadefilippiiof, mauriziocostanzo_official)

La separazione tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo non è stata proprio consensuale. I due sono arrivati a questa scelta perché la Flavi aveva scoperto che il giornalista aveva intrapreso una liason proprio con Maria De Filippi.

Il matrimonio tra i due, quindi, si è concluso dopo solo cinque anni, ma nonostante ciò la Flavi ha ancora un bel ricordo di Costanzo.

Soprattutto adesso che entrambi si sono rifatti una vita. Costanzo dal canto suo, invece, non sembra proprio avere degli ottimi ricordi verso l’ex moglie, tanto che una volta intervistato su questo punto ha dichiarato: “Non ci parlo, chi è?”.

Di recente però la Flavi ha rilasciato qualche intervista, prima in radio, durante la trasmissione I Lunatici in onda su Rai Radio2, dichiarando questo: Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Un’altra sul settimanale Nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: “Teatrini che vedo da anni”

Marta Flavi ricorda quando Maria e Costanzo erano amanti

L'intervista a Marta Flavi (fonte Instagram @riccardo_signoretti)
L’intervista a Marta Flavi (fonte Instagram @riccardo_signoretti)

Il settimanale Nuovo ha approfittato delle dichiarazioni di Maria fatte durante la sua intervista a Domenica In, in cui ha raccontato a cuore aperto di essere stata l’amante di Costanzo, per intervistare la Flavi.

Quando la Flavi scoprì la liason tra i due era il 1989 e capì subito cosa stesse accadendo. Ecco cosa ha rivelato su Nuovo: Tirai su la cornetta del telefono di casa e li sentii parlare. Riconobbi subito Maria per la voce inconfondibile. Dissi a Maurizio di riattaccare“.

Insomma il resto è storia.

Flavi e Costanzo decisero di separarsi, una scelta che avvenne in modo abbastanza burrascoso, permettendo poi così a Maurizio e Maria di sposarsi qualche anno più tardi

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rivelazioni clamorose. Marta Flavi apre il cassetto dei ricordi in esclusiva per Nuovo e racconta la sua versione del “triangolo” con Maurizio Costanzo e la De Filippi. E’ stata proprio Maria, ospite a Domenica in, a spifferare di quando, nel 1989, lei era l’amante di Costanzo, all’epoca sposato proprio con Marta Flavi. «Tirai su la cornetta del telefono di casa e li sentii parlare», ricorda la Flavi. «Riconobbi subito Maria per la voce inconfondibile. Dissi a Maurizio di riattaccare e…». Tutto quello che successe dopo nel lungo e dettagliato racconto in edicola domani su Nuovo. . . . . . #settimanalenuovo #martaflavi #mauriziocostanzo #mariadefilippi #triangolo #amanti #confidenze #esclusivo #intervista #divorzio #scoop @martaflaviofficial

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Impostazioni privacy