Fermato senza mascherina aggredisce gli agenti: arrestato

La vicenda ha avuto luogo nel bresciano, dove il ragazzo è stato fermato perchè senza mascherina. La reazione del giovane, ha fatto poi precipitare la situazione.

Polizia
Polizia (Questura.poliziadistato.it)

La vicenda ha dell’incredibile, non fosse altro per la solita storia di ribellione a regole e obblighi imposti per legge. La storia ci dice che oggi, ancora una volta, bisogna chiedere alle persone di indossare la mascherina in strada, quando si è potenzialmente in contatto con numerose altre persone. Come se la situazione non fosse già grave, come se ciò che viviamo no fosse già abbastanza complicato. C’è da assistere anche a queste forme di assurda ribellione.

Succede nel bresciano, dove un ragazzo ghanese 25enne, viene fermato dalla polizia perchè sprovvisto di mascherina, soliti discorsi, solite proteste, alla fine il ragazzo non contento prova ad aggredire uno degli agenti che di fatto lo aveva posto in stato di fermo. Gli agenti a questo punto prendono con se il 25enne e lo portano via per l’atteggiamento mostrato poco prima, con l’aggravante dell’aggressione all’agente di polizia.

LEGGI ANCHE >>> Fermato senza mascherina sputa agli agenti: 

Fermato senza mascherina aggredisce gli agenti, arrestato: le reazioni

Accompagnato presso il locale comando, il ragazzo 25 enne dopo un po’ha chiesto di poter andare in bagno, ed in quel preciso momento è di fatto partita la fuga del ghanese, una sorta di evasione da quella centrale che lo teneva prigioniero. Il giovane dopo un po’ è stato però ritrovato, e quindi tornato in stato di detenzione. La vicenda, incredibilmente assurda, si è chiusa insomma in questo modo, con il 25 enne consegnato di fatto alla giustizia.

Il comportamento del ghanese spingerà gli inquirenti molto probabilmente a richiedere una perizia psichiatrica per gli atteggiamenti tenuti e per le reazioni spropositate di cui è stato protagonista. Ennesimo caso di rifiuto di indossare la mascherina insomma, ancora una volta, chissà per quanto ancora bisognerà leggere di certe storie.

LEGGI ANCHE >>> Scambi di coppia si, mascherina no: chiuso locale a Firenze

Impostazioni privacy