Serena Enardu, rivelazione su Pago: possibile ritorno di fiamma tra i due?

Serena Enardu continua ad essere sempre più seguita dal suo grandissimo pubblico che molto spesso si chiede quali sono i suoi rapporti con Pago: “abbiamo vissuto un anno allucinante”

Serena Enardu, rivelazione su Pago: "abbiamo vissuto un anno allucinante"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Sempre al centro dell’attenzione dei fan, follower e del gossip, Serena Enardu continua a far parlare di sé e del suo rapporto passato con il cantante Pacifico Settembre, Pago e a destare curiosità tra i suoi seguaci.

I due, come sicuramente in moltissimi ricorderanno, sono stati tra i protagonisti della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e grazie a questo sono ritornati insieme per poi lasciarsi poco tempo dopo.

La notizia della loro separazione ha lasciato senza parole i fan che continuano ancora a chiedersi il reale motivo del loro allontanamento. Serena, però, oggi sembra essere abbastanza felice della sua vita e soprattutto dell’incredibile rapporto che ha con il suo splendido figlio Tommy.

Solo qualche giorno fa, durante una lunghissima intervista rilasciata a ‘GossipeTv‘ l’ex tronista di ‘Uomini e donne‘ ha spiegato una serie di eventi che le sono capitati durante l’ultimo periodo e anche come oggi stanno i rapporti tra lei e Pago rispondendo finalmente ai diversi quesiti che nel tempo i fan si sono posti.

Serena Enardu si rivela su Pago: “abbiamo vissuto un anno allucinante”

Serena Enardu, rivelazione su Pago: "abbiamo vissuto un anno allucinante"
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu; @pagoufficiale)

Serena Enardu continua a destare l’attenzione dei suoi fan a causa della sua relazione finita con il suo ex Pago e finalmente, grazie all’intervista fatta su ‘GossipeTv‘, ha risposto ad alcuni quesiti mai esplicati prima.

La nota imprenditrice sarda ha raccontato anche della disavventura di suo figlio Tommaso avuta con il rapper Sfera Ebbasta spiegata circa una settimana fa tra le stories della sua pagina Instagram.

Per quanto riguarda, invece, i rapporti con Pacifico Settembre, l’ex di ‘Uomini e donne‘ ha spiegato che al momento i rapporti sono buoni e che dopo l’interpretazione del cantante a ‘Tale e quale show‘ lei gli ha anche mandato dei sinceri complimenti.

Invece, alla domanda fatta in merito ad un possibile ritorno di fiamma Serena ha spiegato che entrambi hanno vissuto un anno davvero molto completato ed ora vi è grande affetto. Poi ha spiegato: “Certo non saremo mai amici, nel senso che dopo che si vive una storia di 7 anni come la nostra, non c’è amicizia. Resta qualcosa di diverso, al momento di non definito“.

Impostazioni privacy